Ore 5:00 I Mattinieri del forum

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.668
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Solitamente max 3h (con partenza alle 5), poi il lavoro incombe.
Ma, specialmente con queste temperature, capita di fare lunghi di 4-5h il fine settimana con partenza 5.30...
Di certo nel mio caso non è la normalità...
ottimo direi o-o
.... io così presto non riesco a partire, sia per la sveglia che per la poca luce (forse alla 5.00 c'è luce solo per 1 mese all'anno, sbaglio?) e poi torno non dopo le 7.20: alle 7.30 si alzano i bimbi e si comincia :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
ottimo direi o-o
.... io così presto non riesco a partire, sia per la sveglia che per la poca luce (forse alla 5.00 c'è luce solo per 1 mese all'anno, sbaglio?) e poi torno non dopo le 7.20: alle 7.30 si alzano i bimbi e si comincia :mrgreen:
Ho anche dei fari più che decenti in ogni caso, per gestire eventuali partenze al buio.
Ma come detto nel precedente messaggio, nel mio caso lo faccio nel periodo giugno-agosto dove comunque la luce alle 5 c'è (oddio, ad agosto un po' meno in realtà, ma magari parto 5.45-6 e me la cavo).

• Mi piace
Reactions: bikernat

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.668
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ho anche dei fari più che decenti in ogni caso, per gestire eventuali partenze al buio.
Ma come detto nel precedente messaggio, nel mio caso lo faccio nel periodo giugno-agosto dove comunque la luce alle 5 c'è (oddio, ad agosto un po' meno in realtà, ma magari parto 5.45-6 e me la cavo).
ad agosto concordo che inizia ad esserci luce verso le 5.45-6.00, lo scorso anno al mare uscivo a quell'ora ed ero al limite

anch'io ho fari decenti ma non mi sento troppo sicuro, a 30km/h una buca/sasso non faccio in tempo a vederlo per evitarlo, però per i primi 20 minuti, su strade conosciute, vanno benissimo; sicuramente non farei la prima ora al buio

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ma la maggior parte di voi esce senza colazione?
quando esco (uscivo) al mattino presto se è per fare le 2 orette circa pre-lavoro niente colazione pre e solo post...se parto presto per un giro lungo 6-700 calorie di colazione le faccio...

Quindi fai un pieno di carbo la sera prima?
pieno no perchè ne mangio un pò in tutti i pasti e alla fine penso di essere sempre abbastanza carico...