Hai ragione.Stamattina sono partito alle 6:25. Voi siete pazzi

farò così anche io ma penso che in questo periodo forse uscirei comunque all'alba o quasi viste le temperature...Hai ragione.
Nella prossima vita cercherò di impegnarmi e di trovarmi un lavoro da 4000€ al mese con sole 15 ore settimanali così posso andare in bici alle 10 di mattina![]()
Con 4000 € non ti fanno/faranno entrare nemmeno al superHai ragione.
Nella prossima vita cercherò di impegnarmi e di trovarmi un lavoro da 4000€ al mese
Adesso ci siamoInvece decido di svegliarmi alle 4:30, giro in bici dalle 5 alle 7.
Poi vado ad incrementare il PIL nazionale per 9h e torno a casa.
A dormire ci vado alle 21:00 / 21:30 (così sembro un vecchio in ospizio)
Totale ore dormite: 7 circa.
Ottima predisposizione.. anche perchè cmq fare il contrario sarebbe da suicidio.So che è un atteggiamento antisociale, ma di quello che può pensare la gente che ho attorno, ormai, non me importa più molto...
non farmici pensare che la prossima settimana dovrò uscire in pausa pranzo, temo che sarà una settimana di scarico oppure stavo quasi pensando di provare a rullare in cantina dove ci sono circa 25° e ombra anche se poi manca un pò di aria...Ragazzi qua da me in Friuli, non Ghana, stamattina alle 5 erano 25 gradi e alle7:30 già 30. I pazzi sono quelli che escono più tardi non noi....sebbene scorsa settimana sia uscito anche io pomeriggio con 36gradi, ma per due girelli di scarico da 45 minuti
La prossima settimana pare cambi un filo la situazione in quasi tutta la penisola, così dicono le previsioni e speriamo non arrivino violenti temporali o mezzi cicloni.non farmici pensare che la prossima settimana dovrò uscire in pausa pranzo, temo che sarà una settimana di scarico oppure stavo quasi pensando di provare a rullare in cantina dove ci sono circa 25° e ombra anche se poi manca un pò di aria...
ho visto, qui da me le previsioni dicono che scenderanno un pelo le temperature, non molto ma già da 38-40° scendere a 32-33° non è male, a livello di temporali al momento ne prevedono 2 (mercoledì e venerdì) con rischio grandine...intanto si lavora e si pedalerà un pochetto nel pomeriggio...La prossima settimana pare cambi un filo la situazione in quasi tutta la penisola, così dicono le previsioni e speriamo non arrivino violenti temporali o mezzi cicloni.
e la cosa più difficile da trovare sono ovviamente le15 ore settimanaliHai ragione.
Nella prossima vita cercherò di impegnarmi e di trovarmi un lavoro da 4000€ al mese con sole 15 ore settimanali così posso andare in bici alle 10 di mattina![]()
non farmici pensare che la prossima settimana dovrò uscire in pausa pranzo, temo che sarà una settimana di scarico oppure stavo quasi pensando di provare a rullare in cantina dove ci sono circa 25° e ombra anche se poi manca un pò di aria...
io neanche sotto tortura, i rulli solo in inverno quando pioveio, piuttosto che farmi 1-2 orette con 35°, preferisco buttarmi sui rulli in garage

devo trovare la voglia di ripartire come si deve, tra una cosa e l'altra da dopo le ferie ho fatto "poco" volume (rispetto a quanto ne ho sempre fatto) e 0 intensità e sono in una condizione davvero bassa e questo non aiuta la testa ma adesso mi rimetto un pò sotto puntando ad un buon settembre/ottobre per finire la stagione bene...io, piuttosto che farmi 1-2 orette con 35°, preferisco buttarmi sui rulli in garage
la settimana appena passata è stata un po' stramba come orari, ed in un paio di occasioni ho preferito stare sui rulli che uscire
almeno, sui rulli, ho ventilatore, non ho il sole che mi picchia addosso, tutte le borracce di acqua fresca che voglio........
anche oggi, orari strambi. spero di tornare ad una "normalità" da domattina