Ore 5:00 I Mattinieri del forum

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Pensa che io in 1h15 nemmeno bevo durante :-| Dovrei in effetti. Finisco che sono letteralmente da strizzare, e ho la spinbike in un seminterrato dove ci saranno non più di 10°
Fino a qualche tempo fa bevevo pochissimo anche io, ora non sono maniaco da segnarmi quanto bevo ma ci sto più attento ed effettivamente fa bene sotto molti punti di vista. Stamattina eravamo sotto i dieci gradi anche qui, io sono a livello terra e con basculante socchiuso. Nonostante il freschino dopo dieci minuti ora sento proprio l'impulso di prendere dell'acqua.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.902
6.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina mi sono riscaldato giù in palestra, 1h25' compreso riscaldamento e stretching finale, solito mix a circuito pesi/corpo libero
Da quando ho ripreso mi sembra di vedere che piano piano qualche piccolo risultato c'è, sia allo specchio che sulla bilancia, che a livello di forza. D'altronde sapevo che sarebbe stato un percorso lungo, dopo due fratture a bacino e anca e avendo mollato le stampelle a novembre devo fare le cose un maniera molto graduale, ma un 3 chiletti (scarsi) puliti in poco più di 4 mesi dovrei averli recuperati
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.902
6.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi speravo di poter fare un altra uscita su strada e invece piove (e a quanto sembra non ha intenzione di smettere fino a martedì :bua:)
Ho ripiegato su una sessione di spinning hardcore alla @RmatteoR , 2h (e 5' per la precisione). Avevo paura che a un certo punto l'anima avrebbe abbandonato il corpo, invece è passata sorprendentemente veloce grazie al fatto che ho trovato una tabella con lavori davvero varia e divertente da seguire. Però un bagno di sudore che non vi dico...
Buona Pasqua a tutti!
 
Ultima modifica:

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.382
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Rullata di oltre tre ore! Complimenti per la tenacia...
Domani mattina credo che dovrò saltare la solita uscita, ci hanno tenuto nella stazione sciistica per la notte a causa delle nevicate che hanno bloccato la strada per tornare a casa.
Nottata in quota.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.902
6.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Rullata di oltre tre ore! Complimenti per la tenacia...
Domani mattina credo che dovrò saltare la solita uscita, ci hanno tenuto nella stazione sciistica per la notte a causa delle nevicate che hanno bloccato la strada per tornare a casa.
Nottata in quota.
Azz...quindi niente pasqua e pasquetta in famiglia? Spiace...
Almeno vi danno un paio di giornalieri omaggio per il disturbo? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.902
6.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Da ieri mattina acqua acqua e ancora acqua senza un attimo di tregua, vento forte e nebbia quindi di uscire su strada proprio non se ne parla. Ho replicato pari pari l'allenamento di ieri, nin credevo sarebbe andata bene invece altre 2h05' volate in fretta e anche piuttosto bene. Buona pasquetta a tutti, sperando che magari da voi il meteo sia piu clemente per poter fare una pedalata in bdc
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Temperature basse anche per colpa del cambio dell'ora, i due panni che ho steso mi hanno ricordato l'asciugamano di Artemio in "Ragazzo di Campagna". Comunque rullatina di gruppo da 45 minuti che è meglio se tengo sotto controllo gli strascichi di una caduta di domenica. Su erba e con la gravel anzianotta, ma sempre di caduta si tratta.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dopo 3 giorni di "riposo" (ne sentivo un po' il bisogno mentalmente parlando) ripreso con le buone abitudini

47 km tranquilli con uno strappetto a metà

20240403_055913.jpg 20240403_062728.jpg
vedere l'alba sorgere, anche se già vista più volte, ha sempre il suo fascino