Ore 5:00 I Mattinieri del forum

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
C'è una zona in piu in basso, diciamo Z2 alta, e la la Z3 è un pò piu stretta
secondo me dovresti rivedere i valori ed impostarli diversamente...per quel poco che avevo guardato e capito la differenza grossa è dalla z4 in su, se hai una grossa differenza in z2 mi pare evidente che ci sia un errore di suddivisione...se cerchi online dovresti trovare qualcosa...

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.043
1.129
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
"7 chili in 7 giorni"
Acqua, sarebbe stato bello perdere 3kg di grasso in 4 giorni
Se vuoi aumentare la massa muscolare devi fare allenamenti contro resistenza (pesi) e stare in leggero surplus ma fisiologicamente è impossibile aumentare solo la massa muscolare, inevitabilmente aumenterai in minima parte anche quella grassa (di poco se si fanno le cose perbene sia con l' allenamento che con l' alimentazione)

• Mi piace
Reactions: Luke26

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ho trovato un modo per perdere 3Kg in 4g. I bimbi mi hanno attaccato la gastroenterite e l'ho presa veramente forte... ...Adesso mi devo riprendere e capire come tenere questo peso, aumentando solo massa magra.

Era più divertente il mio metodo dell'alto week end ;pirlùn^

• Haha
Reactions: orsobianco

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.779
2.645
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
ot: uscito in pausa pranzo, con la gravel "nuova"... ho forato su asfalto :doh: si è aperto un cratere nella gomma (nuova di pacca)... per qualche km ha tenuto, poi probabilmente il corpo estraneo è uscito e il lattice ha iniziato a zampillare copiosamente. messo gorilla tape e pompato, con la speranza che tenesse botta gli ultimi 2 km. nell'ordine:
- mi si è smontata la pompetta in mano
- gonfio e svito... e vien via anche il core della valvola
- rimetto il core e rigonfio
- mi si rismonta la pompetta
- finisco di gonfiare e mi si ritoglie il core della valvola
- invoco qualche santo e torno a casa a piedi...
non ho voluto perdere altro tempo perché avevo i minuti contati e dovevo tornare al lavoro. non ho un bel rapporto in generale con i core delle valvole...
ora devo trovare il tempo di riparare con i vermicelli il copertoncino e pulire il telaio imbrattato... spero domani pomeriggio