Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina 7 km di corsa a piedi, con, all'interno variazioni di ritmo, per provare a "scarburare" un po'
Nebbio di quelli seri. Infatti, mi è toccato fare avanti/indietro sulla ciclabile senza addentrarmi troppo nelle strade di campagna. Peccato, perchè se queste sono le mattine, non me la voglio proprio rischiare ad uscire in bdc

• Mi piace
Reactions: smashing

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
Visita sito
Bici
questa mattina, a dispetto delle previsioni meteo che mettevano pioggia, sono uscito ed ho fatto 10,2 km di corsa a piedi, con un blocco al medio/soglia di 4 km a metà
Ovviamente, pioggerellina fine fine per i primi 5', poi più nulla :==

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
587
1.138
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Uscito in pausa pranzo. fondo brillante + 2x Vo2max su salitella. Mi sono cambiate / alzate le zone cardiache, quindi gli allenamenti sono molto più tosti, con le zone nuove/corrette, ma sto vendendo i risultati. Adesso ho fc max 199, LT1 attorno a 160 ed LT2 a 180...

Allegati

• Screenshot_20260312_130352_OnelapFit.jpg
    Screenshot_20260312_130352_OnelapFit.jpg
    88,1 KB · Visite: 5
Ultima modifica:

il Finnico

Pignone
1 Novembre 2023
112
167
36
Helsinki
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Uscita in gravel dalle 7 alle 8:30 stamattina, unico lasso di tempo nel weekend in cui mi potevo ritagliare tempo per me.
Temperatura circa 2 gradi, velocità media che onde evitare di essere bannato non riporto, vari dolori causa riscaldamento fallimentare, su alcuni sentieri ancora un po’ di neve, insomma una commedia :mrgreen: ma mi son fatto i miei 80km, ho riportato la bici a casa, e il feeling a posteriori è sempre il massimo!

Credo e spero già da fine mese di poter tirare fuori la BDC. Per ora c’è ancora troppo freddo/ghiaccio soprattutto la mattina.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
Visita sito
Bici
questa mattina breve uscita in bici, soprattutto per testare il ginocchio dx dopo i problemi nella corsa di sabato mattina
27 km in 55'
temperatura buona. Sempre il solito problema dei 10' di nebbia fitta quanto si alza il sole :doh:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
Visita sito
Bici
Questa mattina niente nebbia, niente umidità, cielo bello limpido.......sono rimasto sbalordito :mrgreen:

34 km con una salitella ripetuta 2 volte (400 di dislivello complessivo)

In attesa del cambio orario, ora, verso le 6.30, volendo si possono già spegnere le luci ed i faretti vari

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
Visita sito
Bici
Io mi sto preparando, anche psicologicamente, a fare un lungo, 53+53km per andare a trovare mio padre, visto che sarà l'ultima festa del papà che potrò festeggiare con lui... Non ho mai fatto più di 90km in una volta sola, ma mi sto iniziando a caricare di carbo.

mi dispiace molto :cry :friends:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luke26