Che e' il piu' Bello, tanto c' e' poca differenza... Raggi in carbonio ?
si
Che e' il piu' Bello, tanto c' e' poca differenza... Raggi in carbonio ?
non le conoscevo ma sembrano delle gran ruote, una cosa simile europea possono essere le Scope Artech 4, ma costano il triplo
Costano il triplo, per una 50 di grammi in meno... Assurdo...esatto 1500 contro 4500
Costano il triplo, per una 50 di grammi in meno... Assurdo...
Unico neo se succede qualcosa...In cambio ti assumi un rischio, se hai problemi con le Scope te la vedi con Francesconi che le vende o al massimo col produttore in Olanda, se hai problemi con le Farsports te la smenazzi con la Cina.
Come peso, tra le artech 4 e le farsports da 45 ballano 30gr, ma io ho preso le 50 che Scope non fa
Unico neo se succede qualcosa...
E' gia' qualcosati tocchi le balle spesso a scopo scaramantico.
ho usato come caviaun mio cliente qui di Chiavari che gareggia nelle GF, le ha da 6 mesi ed è supersoddisfatto
E' gia' qualcosa![]()
Sicuramente qualcosa la danno come corredo...Quando le ha prese lui, c'erano in vendita i kit di raggi in carbonio per eventuale sostituzione, anche perché la bicicletta se non ricordo male ne ha di tre lunghezze diverse, solo che adesso al momento sul sito non ci sono, non so se arriva qualcosa in dotazione standard insieme alle ruote.
Sicuramente qualcosa la danno come corredo...
Ma infatti. Come anche le Elite Drive II o le ultime che sono uscite ora con canale ancora più largo.esatto 1500 contro 4500
Quando ti arrivano e le hai provate, dicci le tue impressioni...Pare che, come dotazione standard, diano un paio di attrezzi, appunto per regolare i raggi, tra cui una latrina di metallo con un incavo e quel classico anellino ovale per girare i raggi e interessante una coppia di valvole, che però sostituirò con un kit Presta
Quando ti arrivano e le hai provate, dicci le tue impressioni...
Gomme bicolore nel 2026 sono out, molto meglio il tutto nero anche per i cerchi
Gomme bicolore nel 2026 sono out, molto meglio il tutto nero anche per i cerchi
meno malehai replicato ad un post di Maggio 2025........
vai avanti nel thread e vedrai che non lo sono più da tempo.....