Chiaro che per te vanno benissimo, hai mai trovato un oste dire che il suo vino non è buonoAccolgo con piacere questo thread, avrei voluto aprirlo io.
personalmente ritengo che molti pacchi gara che ho ricevuto nelle GF siano davvero scadenti.
Come orgnaizzatore della Straducale ho più volte sollevato tale questione con gli altri menbri del comitato organizzatore: un pacco garo scadende non serve a nulla.
Se si consegna un gadget simbolico dal costo contenuto le scelte sono due: o si diminuisce il costo del'iscrizione oppure si investe la somma riparmiata in sicurezza.
Fino ad ora abbiamo sempre cercato di fornire un pacco gara di buon livello che consisteva in qualcosa di utile e riutilizzabile, ma inventarsi tutti gli anni qualcosa di nuovo non è facile.
Quest'anno ad esempio abbiamo inserito dei gambali in materiale idrorepellente anti pioggia.
Io li ho provati e vi posso assicurare che sono incredibili, anche se li metti sotto il rubinetto dell'acqua rimangono asciutti e l'acqua scivola via.
Ma non è scluso che il prossimo anni si opti per un gadget simolico.
Leggerò le vostre opinioni con molto interesse.
Opssss vuoi vedere che ti ho dato un suggerimento?
.