Paleodiet

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.910
6.399
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Tu c'hai grossa crisi amico mio :mrgreen:
Di qua? Di la? Vegano io???? Boh linkami i miei post a cui ti riferisci perché se è come dici tu è meglio che comincio a preoccuparmi per la mia salute mentale
 
R

RedCaad

Guest
Perché non so' se hai notato siamo in "paleo dieta", dove la carne e pesce è la regola base mi pare più o meno.

E dove latte, cereali e legumi non dovrebbero entrare.

Si vede che sono confuso...
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Il colmo per il vegano sarebbe di farsi, cadendo, la cosiddetta "braciola" nella coscia :))):


Sono proprio caduto (la ruota della bici si è inchiodata nel fango) lateralmente in un fosso di acqua. Nessuna botta, semplicemente su una strada sterrata, al passaggio di una pozza molto grande di acqua, mi si è inchiodata la bici nel fango coperto dall'acqua della pozzanghera. Ho sganciato e messo giu' il piede destro ma non ho trovato nulla, c'era un fosso pieno d'acqua "nascosto".
Calcola che era inverno, io soffro molto il freddo ed eravamo a circa 40 km da casa. Un incubo...
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Sono proprio caduto (la ruota della bici si è inchiodata nel fango) lateralmente in un fosso di acqua. Nessuna botta, semplicemente su una strada sterrata, al passaggio di una pozza molto grande di acqua, mi si è inchiodata la bici nel fango coperto dall'acqua della pozzanghera. Ho sganciato e messo giu' il piede destro ma non ho trovato nulla, c'era un fosso pieno d'acqua "nascosto".
Calcola che era inverno, io soffro molto il freddo ed eravamo a circa 40 km da casa. Un incubo...
Cavolo! Brutta caduta il fosso con l'acqua gelida in inverno. Uno tira un sospiro per non essersi fatto male e poi deve lottare per non congelarsi :azz
 

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Sono proprio caduto (la ruota della bici si è inchiodata nel fango) lateralmente in un fosso di acqua. Nessuna botta, semplicemente su una strada sterrata, al passaggio di una pozza molto grande di acqua, mi si è inchiodata la bici nel fango coperto dall'acqua della pozzanghera. Ho sganciato e messo giu' il piede destro ma non ho trovato nulla, c'era un fosso pieno d'acqua "nascosto".
Calcola che era inverno, io soffro molto il freddo ed eravamo a circa 40 km da casa. Un incubo...
Mmm allora fai un salto qua, c’è una corsa adatta, si chiama 100 guadi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Sono proprio caduto (la ruota della bici si è inchiodata nel fango) lateralmente in un fosso di acqua. Nessuna botta, semplicemente su una strada sterrata, al passaggio di una pozza molto grande di acqua, mi si è inchiodata la bici nel fango coperto dall'acqua della pozzanghera. Ho sganciato e messo giu' il piede destro ma non ho trovato nulla, c'era un fosso pieno d'acqua "nascosto".
Calcola che era inverno, io soffro molto il freddo ed eravamo a circa 40 km da casa. Un incubo...

quando ci ripenso mi viene ancora da ridere... e sono passati alcuni anni. :mrgreen: