Paleodiet

R

RedCaad

Guest
Passa da ikea a prendere un set piatti da omo...

Io oggi pesce, pranzo e cena ma sono stato meno bravo di tr...diciamo che ho svaccato :)))::)))::)))::))):
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.382
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
:mrgreen:Le colazioni che preferisco...

Vedi l'allegato 232433

200gr di tacchino arrosto
Questi salumi sono pieni di conservanti, non è meglio prendere la fesa fresca almeno? Farla cuocere in padella ci vuole nulla...
Non voglio dire che sia da evitare assolutamente, ma di certo non farlo passare come qualcosa di "salubre".
La mia colazione preferita l'ho fatta stamattina: pane di segale e ricotta. Scusate l'OT
 
R

RedCaad

Guest
Questi salumi sono pieni di conservanti, non è meglio prendere la fesa fresca almeno? Farla cuocere in padella ci vuole nulla...
Non voglio dire che sia da evitare assolutamente, ma di certo non farlo passare come qualcosa di "salubre".
La mia colazione preferita l'ho fatta stamattina: pane di segale e ricotta. Scusate l'OT

si si hai ragione :)))::)))::))):

w le segali!!!
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.901
6.359
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Questi salumi sono pieni di conservanti, non è meglio prendere la fesa fresca almeno? Farla cuocere in padella ci vuole nulla...
Non voglio dire che sia da evitare assolutamente, ma di certo non farlo passare come qualcosa di "salubre".
La mia colazione preferita l'ho fatta stamattina: pane di segale e ricotta. Scusate l'OT
E detto da uno che lavora nel settore, è tutto dire ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

2xg

via col vento
20 Marzo 2020
174
399
124
bho
Visita sito
Bici
qualcuna
Questi salumi sono pieni di conservanti, non è meglio prendere la fesa fresca almeno? Farla cuocere in padella ci vuole nulla...
Non voglio dire che sia da evitare assolutamente, ma di certo non farlo passare come qualcosa di "salubre".
La mia colazione preferita l'ho fatta stamattina: pane di segale e ricotta. Scusate l'OT

almeno da etichetta, ci sono anche senza conservanti, pagando certo, 12-15€/kg tacchino arrosto mi pare. Dici che l'etichetta non conta?
Non sempre la riesco a leggere nel banco salumeria, di solito mi baso sul prezzo e ad occhio, evito la fesa che costa meno di 10€/kg e ha quell'aspetto un po' lucido.
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90