Tornando al topic: bici....in palestra mi sono sempre rotto le balle
Questo è un altro buonissimo motivo!!
Tornando al topic: bici....in palestra mi sono sempre rotto le balle
Secondo me non è carino che un moderatore inizi la discussione sparando sentenze inconfutabili...la palestra per la bici non serve ad una beneamata mazza.
Detto da uno che teorizza le sfr come l'allenamento ottimale in bici suona un pò strano...folinhouse ha scritto:Ma nello specifico per le gambe, Sinrivasa spero non mi smentisca, metti su fibra veloce; che a meno che tu non sia un finisseur per GF e /o gare di endurance te la porti a spasso e basta.
Inoltre, a seguito di questa ipertrofia ti troverai costretto a vascolarizzare in agilità per portare la massa in più ad avere un numero di mitocondri elevati; quello che chiamano trasformazione.
Secondo me non è carino che un moderatore inizi la discussione sparando sentenze inconfutabili...
Detto da uno che teorizza le sfr come l'allenamento ottimale in bici suona un pò strano...
In ogni caso mica devi fare carichi massimali in palestra!! A mio avviso se d'inverno lavori in palestra sulla forza dinamica e su una preparazione atletica generale, ottieni le basi essenziali per un proficuo allenamento in bici.
quindi esercizi leggeri di definizione (la massa muscolare poi da portare a spasso è zavorra inutile)
anche se ultimamente si vedono ex (non tanto ex) body builder menare in salita come fossero nati scalatori...
C'e ne uno nel modenese che adesso viaggia da paura................
Finche ti stacca in pianura ci puo anche stare( con certe gambe).....MA quando in una cronoscalata con punte del 16% gli do solo 1sec.......................
Per fortuna che sono infortunato alrimenti mi avrebbebattuto domenica
Ho letto sul tuo blog dell'incidente, mi dispiace moltissimo e ti faccio i mie personali auguri di guarigione.Per fortuna che sono infortunato alrimenti mi avrebbebattuto domenica
Ho letto sul tuo blog dell'incidente, mi dispiace moltissimo e ti faccio i mie personali auguri di guarigione.
Grazie mille!
Proprio a C0zzano mi sono schiantato..................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?