Paolo vitale,non mollare!!ti aspettiamo di nuovo in bici!

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Caro Paolo,
tanti auguri, pur in ritardo, anche da parte mia.

Prometto che verro' presto a trovarti (e stavolta non ti manchero').
Ho da passare da Grandis per una spesuccia ... .

Sergio
Pisa
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Scusate il ritardo ma ho passato una settimana molto impegnativa, quasi da scherzi a parte, mio cognato ha distrutto l'auto senza conseguenze fisiche, mia moglie e mia cognata qualche magagna fisica, mio figlio rimasto in panne 2 volte in auto nello stesso giorno, io rimasto bloccato sulla pedana che mi consente di uscire da casa, etc. alla fine io e Katia ci siamo messi a ridere e ci aspettavamo che qualcuno ci stesse facendo uno scherzo. Quindi non ho mai acceso il PC di positivo ho terminato con successo la quaresima dei dolci, e domani si ricomincia a lavorare. GRAZIE a chi mi ha mandato gli auguri, GRAZIE a chi mi pensa durante le sue uscite in bici, GRAZIE a chi mi regala un sorriso leggendo i messaggi di stima, GRAZIE a tutti ed anche se a volte mi verrebbe da tirar giù qualche santo, poi scopio a ridere e ricomincio a "pedalare". In questi giorni ho pensaro seriamente al fatto di ricominciare a camminare... perchè non provarci, al massimo avrò perso un pò di tempo, ma quello grazie a Dio non mi manca... Ma ricordate, se torno in piedi smetto di lavorare e che CAVOLO... devo recuperare il tempo perduto... TANTI AUGURI A TUTTI Paolo
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Scusate il ritardo ma ho passato una settimana molto impegnativa, quasi da scherzi a parte, mio cognato ha distrutto l'auto senza conseguenze fisiche, mia moglie e mia cognata qualche magagna fisica, mio figlio rimasto in panne 2 volte in auto nello stesso giorno, io rimasto bloccato sulla pedana che mi consente di uscire da casa, etc. alla fine io e Katia ci siamo messi a ridere e ci aspettavamo che qualcuno ci stesse facendo uno scherzo. Quindi non ho mai acceso il PC di positivo ho terminato con successo la quaresima dei dolci, e domani si ricomincia a lavorare. GRAZIE a chi mi ha mandato gli auguri, GRAZIE a chi mi pensa durante le sue uscite in bici, GRAZIE a chi mi regala un sorriso leggendo i messaggi di stima, GRAZIE a tutti ed anche se a volte mi verrebbe da tirar giù qualche santo, poi scopio a ridere e ricomincio a "pedalare". In questi giorni ho pensaro seriamente al fatto di ricominciare a camminare... perchè non provarci, al massimo avrò perso un pò di tempo, ma quello grazie a Dio non mi manca... Ma ricordate, se torno in piedi smetto di lavorare e che CAVOLO... devo recuperare il tempo perduto... TANTI AUGURI A TUTTI Paolo
Ti auguro con il cuore che tutti i tuoi desideri si realizzino so che ti impegnerai al 200% e più se servirà pur rimanendo con in piedi per terra .
Buona pasqua a tutti , anche se in ritardo , ora serve smaltire le uova di cioccolato , quindi gambe in spalla e giù a menare :-x
o-o
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Speriamo che non abbia fatto brutta figura...:mrgreen: Scherzi a parte ti voglio concentrato sulla GF non pensare alle frivolezze:eek: GRAZIEo-o

A sto giro non sono andato male:mrgreen:(nella mia mediocrità sono entrato nella metà della classifica:mrgreen: che per me va più che bene)
Sai quando sono in bici sono in viaggio dentro un viaggio e mi passano per la testa tante cose e queste cose mi danno più motivazioni...avrò l'omino del cervello che s'è rott!(YouTube - Mai dire domenica Fabio de Luigi Pasquale Laricchia Grande Fratello 5:))
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Scusate il ritardo ma ho passato una settimana molto impegnativa, quasi da scherzi a parte, mio cognato ha distrutto l'auto senza conseguenze fisiche, mia moglie e mia cognata qualche magagna fisica, mio figlio rimasto in panne 2 volte in auto nello stesso giorno, io rimasto bloccato sulla pedana che mi consente di uscire da casa, etc. alla fine io e Katia ci siamo messi a ridere e ci aspettavamo che qualcuno ci stesse facendo uno scherzo. Quindi non ho mai acceso il PC di positivo ho terminato con successo la quaresima dei dolci, e domani si ricomincia a lavorare. GRAZIE a chi mi ha mandato gli auguri, GRAZIE a chi mi pensa durante le sue uscite in bici, GRAZIE a chi mi regala un sorriso leggendo i messaggi di stima, GRAZIE a tutti ed anche se a volte mi verrebbe da tirar giù qualche santo, poi scopio a ridere e ricomincio a "pedalare". In questi giorni ho pensaro seriamente al fatto di ricominciare a camminare... perchè non provarci, al massimo avrò perso un pò di tempo, ma quello grazie a Dio non mi manca... Ma ricordate, se torno in piedi smetto di lavorare e che CAVOLO... devo recuperare il tempo perduto... TANTI AUGURI A TUTTI Paolo


ciao Paolo, scusa anche tu il mio ritardo ma anche io sono stata presissima e mi son collegata pochissimo in questi giorni
... beh questa sfida del tornare a camminare mi piace!!!
faccio sempre il tifo per te
un abbraccio grandissimo
Anna
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Scusate il ritardo ma ho passato una settimana molto impegnativa, quasi da scherzi a parte, mio cognato ha distrutto l'auto senza conseguenze fisiche, mia moglie e mia cognata qualche magagna fisica, mio figlio rimasto in panne 2 volte in auto nello stesso giorno, io rimasto bloccato sulla pedana che mi consente di uscire da casa, etc. alla fine io e Katia ci siamo messi a ridere e ci aspettavamo che qualcuno ci stesse facendo uno scherzo. Quindi non ho mai acceso il PC di positivo ho terminato con successo la quaresima dei dolci, e domani si ricomincia a lavorare. GRAZIE a chi mi ha mandato gli auguri, GRAZIE a chi mi pensa durante le sue uscite in bici, GRAZIE a chi mi regala un sorriso leggendo i messaggi di stima, GRAZIE a tutti ed anche se a volte mi verrebbe da tirar giù qualche santo, poi scopio a ridere e ricomincio a "pedalare". In questi giorni ho pensaro seriamente al fatto di ricominciare a camminare... perchè non provarci, al massimo avrò perso un pò di tempo, ma quello grazie a Dio non mi manca... Ma ricordate, se torno in piedi smetto di lavorare e che CAVOLO... devo recuperare il tempo perduto... TANTI AUGURI A TUTTI Paolo
Io non faccio un tubo tutto il giorno sto alla finestra a guardare il meteo e quando è favorevole esco in bici, altrimenti La Settimana Enigmistica e gli ultimi romanzi comprati, ne ho sempre due in lavorazione.
Comunque auguri per tutte le tue cose !!!!!!!!

Ettore.
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Chiedo scusa a tutti i forumisti e a Paolo,ma ho visto questo topic solo oggi.

Un grande abbraccio a Paolo e un incoraggiamento enorme.

Un ciclista lo sa da solo,non deve mollare mai!!!!!!!
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Il venerdi è il giorno della fisioterapia, quello che sfrutto a fine settimana per rilassarmi in meniera completa, ma questa settimana la persona eccezionale che si prende cura di me era in ferie, a sostituirla la visita di Ivan Contiero, che oltre ad un mega poster della Monte Grappa Callenge che ci fa vedere in anteprima, ci fa dono di due polo per me e Katia, un regalo apprezatissimo, lui sa quanto ci tengo alla sua manifestazione, e non posso fare a meno di iscrivermi nonostante non ci possa partecipare. Ma credo che buttiamo via tanti soldi per stupidate durante l'anno, che i 17 euro che chiede e dona in beneficienza siano il minimo. E' finito un altro mese, volato mi sento sempre più forte, ma la vera svolta della settimana me la dà Aldo, passiamo un oretta a scambiare messaggi su Skype, e mi da un consiglio semplicissimo che però mi cambia totalmente il modo di vedere la mia nuova condizione, "NON PENSARE A QUELLO CHE FACEVI E' ACQUA PASSATA"... VI SEMBRERà IMPOSSIBILE MA MI HA CAMBIATO LA VITA. Ho passato un fine settimana rilassante, con il solito sabato in piscina e la domenica partiti per Abano Terme, grazie alle mie indicazioni ci siamo trovati a Vicenza, ho fatto ancora pavè salite e discese, ma non sono tornato a casa più stanco del solito. La vera mazzata della settimana è stato l'incidente di Jack in bici, per fortuna a parte alcune rotture niente di serio, ma leggendo l'accaduto sono tornato indietro di mesi ed ho avuto paura sino a che non ho letto tutta la dinamica, che si fosse fato male sul serio. Dai Jack tieni duro sei una roccia. Giovedi è venuto il medico legale dell'assicurazione udace, che non ha fatto altro che confermare la diagnosi di Negrar, ma quando è andato via ho passato la serata a leggere le cartelle cliniche ci sono i paticolari di quattro mesi di vita ospedaliera, e soprattutto i primi 2 gg dopo l'incidente, mi hanno fatto di tutto. Parlando di soldi con Katia mi ha etto una frase che mi ha fatto ancora una volta capire che è unica, mi ha detto di fregarmene perchè se questi servissero a farmi camminare smetterebbe di mangiare... Forse ha ragione Fabio F. la vita non può sempre andar male quindi su le maniche e avanti SEMPRE...
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Il venerdi è il giorno della fisioterapia, quello che sfrutto a fine settimana per rilassarmi in meniera completa, ma questa settimana la persona eccezionale che si prende cura di me era in ferie, a sostituirla la visita di Ivan Contiero, che oltre ad un mega poster della Monte Grappa Callenge che ci fa vedere in anteprima, ci fa dono di due polo per me e Katia, un regalo apprezatissimo, lui sa quanto ci tengo alla sua manifestazione, e non posso fare a meno di iscrivermi nonostante non ci possa partecipare. Ma credo che buttiamo via tanti soldi per stupidate durante l'anno, che i 17 euro che chiede e dona in beneficienza siano il minimo. E' finito un altro mese, volato mi sento sempre più forte, ma la vera svolta della settimana me la dà Aldo, passiamo un oretta a scambiare messaggi su Skype, e mi da un consiglio semplicissimo che però mi cambia totalmente il modo di vedere la mia nuova condizione, "NON PENSARE A QUELLO CHE FACEVI E' ACQUA PASSATA"... VI SEMBRERà IMPOSSIBILE MA MI HA CAMBIATO LA VITA. Ho passato un fine settimana rilassante, con il solito sabato in piscina e la domenica partiti per Abano Terme, grazie alle mie indicazioni ci siamo trovati a Vicenza, ho fatto ancora pavè salite e discese, ma non sono tornato a casa più stanco del solito. La vera mazzata della settimana è stato l'incidente di Jack in bici, per fortuna a parte alcune rotture niente di serio, ma leggendo l'accaduto sono tornato indietro di mesi ed ho avuto paura sino a che non ho letto tutta la dinamica, che si fosse fato male sul serio. Dai Jack tieni duro sei una roccia. Giovedi è venuto il medico legale dell'assicurazione udace, che non ha fatto altro che confermare la diagnosi di Negrar, ma quando è andato via ho passato la serata a leggere le cartelle cliniche ci sono i paticolari di quattro mesi di vita ospedaliera, e soprattutto i primi 2 gg dopo l'incidente, mi hanno fatto di tutto. Parlando di soldi con Katia mi ha etto una frase che mi ha fatto ancora una volta capire che è unica, mi ha detto di fregarmene perchè se questi servissero a farmi camminare smetterebbe di mangiare... Forse ha ragione Fabio F. la vita non può sempre andar male quindi su le maniche e avanti SEMPRE...

Ciao Paolo,
dovresti fare una raccolta dei tuoi racconti.
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Sono in ferie una settimana ma i numerosi impegni che mi sono posto non mi lasciano tregua, iniziamo con una sveglia all’alba per lunedì, mia mamma mi ha fissato una visita da un rinomato neurochirurgo a Tencarola (PD), arriviamo all’appuntamento con un ora di anticipo, ed il Dottore invece arriva con 30’ di ritardo, mi dicono che il medico è piuttosto scontroso, e bisogna perseguitarlo per farsi ricevere. Giunti nel Suo studio, vuole sapere subito chi ha fissato l’appuntamento, vuole vedere in faccia chi gli ha rotto le palle sino all’esasperazione per prendere un appuntamento. Mi dice schiettamente: MA LEI COSA SI ASPETTA DA ME? Io che sono abituato a mediare cerco di smorzare gli animi, e cosi inizia a consultare le cartelle Cliniche, mi domanda se ho avuto un incidente in moto o in macchina, quando gli dico in bici, gli sembra impossibile che abbia fatto tutti questi danni, ci elenca tutte le problematiche ed alla fine mi dice in maniera inequivocabile che dopo 28 anni di attività professionale non ha visto un caso come il mio tornare in piedi, lo sapevo il giorno prima parlando con Katia, gli avevo detto che secondo me era tempo perso. Ci dice di non affrontare i viaggi della speranza all’estero, e ci fa esempi di gente facoltosa che ha girato il mondo e che non ha avuto risultati. Usciamo, io è Katia impassibili, ma mia mamma distrutta, trattengo a stento le lacrime, non per quello che mi ha detto , ma per quello che ha provato mia mamma in quella stanza, io preferisco i medici CHIARI e SCHIETTI, loro invece avrebbero preferito un po’ di tatto. Decido di dire a mio papà e mio fratello che il medico ha detto che era troppo presto per fare una valutazione, credo che non serva a nulla farli soffrire. Se il buon giorno si vede dal mattino prevedo una settimana CALDA. Alle 17:00 andiamo a pendere la macchina a noleggio che mi servirà per fare un po’ di guide prima dell’esame per la patente. Non è facilissimo, bisogna dosare acceleratole e freno, ed abituarsi al cambio automatico, facciamo un oretta di guide, e poi andiamo a casa. Alle 21:30 viene a trovarmi Aldo, è la prima o meglio la seconda persona che viene a casa mia in carrozzina, è una bomba per via di informazioni, ed io assorbo come una spugna, nonostante la differenza d’età, con lui riesco a parlare di tutto. Martedì mattina nuova sveglia all’alba, alle 8 sono in macchina questa volta con un istruttore di scuola guida, direzione Vicenza con andata e ritorno in autostrada, dice che me la cavo, io cerco di fare del mio meglio, ma mi sembra di non aver mai guidato in vita mia. Dopo 2h30’ sono di nuovo a casa, ma al pomeriggio vado a letto, sono stanco di testa, devo prendere tante decisioni importanti, e poi la scoperta di un incidente mortale al giro d’italia, mi lascia scombussolato. Mercoledì mattina, nonostante dovrei andare al distretto perché ho chiesto un piccolo contributo per avere un letto, e loro me ne volevano dare uno usato sottratto ad un povero anziano, decido di dormire, sistemiamo un po’ di burocrazia, e sento Paolo per telefono, pomeriggio 1h30’ di guide con Katia. Mia mamma mi richiama ha in concessionaria un altro chirurgo, me lo passa e mi chiede se realmente sento se mi sfiorano gli arti inferiori con le mani. Gli dico di si, è questo non mi promette nulla, ma vuole andarci a fondo. Pori dottori mia mamma li farà andare in pensione prima del tempo. La stanchezza che sento in questi giorni è forse dovuta al fatto che vorrei riuscire a fare tutto, essere d’aiuto a tutti, cercare di fare le cose al meglio, ma non ho il tempo. Oggi ho sentito nuovamente Aldo che mi ha fatto i complimenti per l’editoriale che è stato pubblicato sul giornalino del GALM (Gruppo Animazione Lesionati Midollari), una bella soddisfazione per un novellino, mi era stato chiesto di buttar giù due righe dopo che avevano letto alcune considerazioni sul mio blog, che ormai è diventato di tutti…
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Certo che se per vivere servono emozioni tu caro Paolo ne stai vivendo talmente tante che il tuo cognome non puo' essere che un segno del destino.......