scusa non riesco a sapere il peso della triban 3 sul sito non lo porta
10,5 kg.
http://www.decathlon.fr/velos-route-triban-3-id_MAN_11631_8167038.html
scusa non riesco a sapere il peso della triban 3 sul sito non lo porta
Io credo che come entry level con miglior rapporto qualità prezzo nessuno batta PEPINO!!!!!!!!!!!
parlo per sentito dire da molta gente, poi non sò chi faccia i telai pepino xò devi ammettere che le sue bici hanno n ottimo rapporto qualità prezzo.Non sono sicuro al 100% ma le bdc PEPINO vengono costruite dalla Vektor-Montana
ciao
dubito che la bici pesi 10,5 kg
è verissimo che ci sono molti pregiudizi sulle bici di decathlon, io per primo non la comprerei mai per 2 semplici motivi:
1. sono tecnologie vecchie e stravecchie e non è possibile nel 2011 vendere bici con cambi a 8v, con tripla, con il puntapiedi e la forcella in alluminio....
2. ammettendo che uno si appassioni e voglia salire di livello e comprare una bici migliore, le bici di decathlon non le rivendi più.
lo stesso dilemma l'ho avuto io 6 anni fa quando ho iniziato... comprato una bici usata a 200,00 euro con un campagnolo veloce a 9v, telaio in alluminio e forca in carbonio.
ammetto di aver fatto un affare.... ma tornando indietro farei la stessa cosa
Non sono sicuro al 100% ma le bdc PEPINO vengono costruite dalla Vektor-Montana
si si una pepino nuova con poco di più però nuova

La montana cromaticamente molto ma molto carina, non mi convincie la tripla, e per il resto "no comment"nel senso che non la conosco. :-)
Ciao, ci puoi dire le due altre marche famose? Sai com'è, almeno uno, se lo sa, evita di spendere (se non vuole) soldi per il solo blasone. Anche in privato, se vuoi evitare compromissioni!
In riguardo le btwin: penso che ogni bici abbia un suo perché. Le triban 3 con un prezzo di 350€ e componentistica affidabile mi sembrano adeguate per, esempio, una ragazza che voglia provare tale sport.
Neppure scarterei la btwin triban 5, componentistica simile la si può trovare sulla Bianchi Via Nirone 7 nel modello base, che però ha un prezzo orientativo di 900€ (contro i 600€, la differenza non è poca).
Unico problema, presumo, la rivendibilità.
Vedo da sito che le misure sono scarse, per un atleta alto 1,70m bisogna si rivolga al numero 54 (pur se il suo sarebbe il 53)? Si può, poi, adeguatamente sopperire con la regolazione?
Una Montana prendila ma solo se ti fanno tanto sconto, anche perchè di listino supera le 600 , altrimenti prendi questa
[url]http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=2103[/URL]
8,2 kg, allo sparbuch te la dovrebbero fare a 800 , devi aggiungere solo 40 di spedizione (e i pedali)
Il fatto di prendere una bici per "provare" se ti piace secondo me non ha senso, per provare basta che ti prendi la tua vecchia mtb e ci metti dei pedali 35 e ti compri le scarpe, se ti piace ti compri la bici da corsa seria (ovviamente senza pedali perchè i pedali te li sei già comprati)
Perdona il piccolo offtopic, ma allo sparbuch si trova ampia scelta di taglie e colori o invece la scelta è molto ristretta? In più, in che ordine di grandezza sono gli sconti in genere? Grazie!