iban
Apprendista Velocista
- 26 Maggio 2011
- 1.523
- 1.159
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
lo dico ai -68 e dopo un suo attacco, tra i favoriti boonen sembra quello che ne ha meno, sagan e degen li vedo molto meglio
cmq se fossi in oss ci darei dentro, van avermaet si fa trovare sempre impreparato...e soprattutto quanto caSSio mi ricapiterebbe di avere l'occasione di giocarmi una roubaix?
cmq se fossi in oss ci darei dentro, van avermaet si fa trovare sempre impreparato...e soprattutto quanto caSSio mi ricapiterebbe di avere l'occasione di giocarmi una roubaix?
buttare le radioline e testa bassa!!!concordo ha un ottimo compagno come Stuyvens e entrambi possono sfruttare il fatto che dietro hanno dei compagni che possono fare da stopper.
Se li lasciano un po di spazio diventa interessante
Ma Boonen è così in forma da attaccare ad ogni tratto di pavè?

in realtà spreca solo energie xkè non si stacca quasi nessuno, anzi ora attaccano stybar,langeveld e saga
fossi in tommeke mi conserverei per un'ultima sparata tra qualche km per fare veramente la differenza così porta il gruppo in carrozza
mi è scattato l'abbiocco, ma stuyven si è staccato da oss dopo quel tratto di pavè dove ha sbagliato un po' la curva?