Parigi-Roubaix 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq se fossi in oss ci darei dentro, van avermaet si fa trovare sempre impreparato...e soprattutto quanto caSSio mi ricapiterebbe di avere l'occasione di giocarmi una roubaix?

Linxys

Pignone
14 Marzo 2017
244
5
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso - YT Capra
cmq se fossi in oss ci darei dentro, van avermaet si fa trovare sempre impreparato...e soprattutto quanto caSSio mi ricapiterebbe di avere l'occasione di giocarmi una roubaix?

Sarebbe anche ora ma a quanto pare si è arreso a fare il gregario a vita. Io comunque, per campanilismo (concittadino ed ex pattinatore della mia squadra), continuo a sperarci.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
gli anni passano, qualche anno fa dopo una fiammata di questa di boone sarebbero rimasti 2-3 corridori...nessun corridore se la fiammata fosse stata di cancellara

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse

concordo ha un ottimo compagno come Stuyvens e entrambi possono sfruttare il fatto che dietro hanno dei compagni che possono fare da stopper.
Se li lasciano un po di spazio diventa interessante

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma Boonen è così in forma da attaccare ad ogni tratto di pavè?

in realtà spreca solo energie xkè non si stacca quasi nessuno, anzi ora attaccano stybar,langeveld e saga

fossi in tommeke mi conserverei per un'ultima sparata tra qualche km per fare veramente la differenza così porta il gruppo in carrozza

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
in realtà spreca solo energie xkè non si stacca quasi nessuno, anzi ora attaccano stybar,langeveld e saga

fossi in tommeke mi conserverei per un'ultima sparata tra qualche km per fare veramente la differenza così porta il gruppo in carrozza

infatti , accelera senza fare nessuna selezione apprezzabile.
sembra che oggi la Quick Step non provi nemmeno a fare una corsa "di squadra", Boonen e Stybar fanno la loro corsa "in parallelo"