Paris-Nice 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Aspettavo sta azzo di tappa da due settimane.
Matthews ormai può ambire alla vittoria
si tra le piu interessanti.

domani per sprinter anche se a 32km tre kilometri al 6% potrebbero dare spunto a qualche attacco dalla fuga tipo Gougeard Lutsenko Didier e gli altri in fuga oggi che dopo aver rischiato nella neve avranno molta adrenalina da sfogare .

se sara' sprint mi piacerebbe vedere battere Kristoff Bouhanni Matthews Kittel Demare da uno degli emergenti tra Bonifazio Van Genechten Wippert

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
si tra le piu interessanti.

domani per sprinter anche se a 32km tre kilometri al 6% potrebbero dare spunto a qualche attacco dalla fuga tipo Gougeard Lutsenko Didier e gli altri in fuga oggi che dopo aver rischiato nella neve avranno molta adrenalina da sfogare .

se sara' sprint mi piacerebbe vedere battere Kristoff Bouhanni Matthews Kittel Demare da uno degli emergenti tra Bonifazio Van Genechten Wippert

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

invece io spero che kristoff di una bella legnata, ormai è da un po' che non vince... potrebbe cadere in depressione :mrgreen:
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Vince Bouhanni davanti a greipel. Terzo theuns.
Domani primo assaggio delle "montagne" con la parte dura del ventoux all'inizio tappa.
Arriva la fuga per me
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq anche se quella pippa di vanmarcke li ha fatti perdere, tifavo per i fuggitivi...ancora di più visto che il mio kristoff non è più in forma
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
veramente il tuo pippone era quello che tirava di meno, rispetto a chavanel e l'altro....ma vabbè per una pippa del suo calibro aveva già fatto tanto

Difatti a un certo punto si vede Chava che si incavola con lui...ahahah ! Sep affina la sua preparazione in vista delle classiche... ora va al medio.. ��
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
'Scolta....non ti ci mettere anche tu adesso eh! :-x
Che già ho [MENTION=28672]kar38[/MENTION] che lo denigra! :angrymod:
Bene, fate come volete....vi stupirà Vanmarcke prima o poi... :mrgreen:

No, ma io scherzavo!! :mrgreen:
E' un tipo di corridore che piace anche a me, e lo tifo, anche se lo ritengo un pò sopravvalutato rispetto ad altri in virtù di quella vittoria su Boonen alla Omloop anni fa.
P.es. Benoot e Stuyven come talento li ritengo superiori.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
No, ma io scherzavo!! :mrgreen:
E' un tipo di corridore che piace anche a me, e lo tifo, anche se lo ritengo un pò sopravvalutato rispetto ad altri in virtù di quella vittoria su Boonen alla Omloop anni fa.
P.es. Benoot e Stuyven come talento li ritengo superiori.

E il secondo posto dietro a Fabian alla Roubaix del 2013 te lo sei dimenticato? E il terzo posto al Fiandre 2014 dietro GVA e il vincitore Cancellara?? É stato sfortunato l'anno scorso, questo si!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E il secondo posto dietro a Fabian alla Roubaix del 2013 te lo sei dimenticato? E il terzo posto al Fiandre 2014 dietro GVA e il vincitore Cancellara?? É stato sfortunato l'anno scorso, questo si!
Questi piazzamenti li ha fatti anche Pozzato :mrgreen:
Comunque l'anno scorso al Fiandre ha corso male, non è stato sfortunato, facendosi trovare impreparato quando la corsa esplose sul Kruisberg e rimanendo a bagnomaria dietro a quelli che andarono a giocarsela (ed erano 20 non 2).