Paris-Nice 2016

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Bella tappa. Thomas ne aveva di più ,Zakka ha vinto bene e Albertino e' un gran signore come sempre,anche se non riesce a stracciarli . A me poi basta che i furbacchioni in azzurro siano dietro , ormai detesto anche il colore . Gli altri sono bravi tutti. Ps. Tanto per non cominciare con i se ed i ma io proprio non sopporto Astana, e gli tifo contro, del resto mi fa un baffo.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.692
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Thomas l' anno scorso al tour è stato il miglior gregario di Froome nelle prime due settimane e era andato forte in tutte le gare prima dove porte era il capitano. Zakarin si conferma ad alti livelli, bene. Speriamo continui così. .contador troppi scatti e accelerazioni, non dovrebbe esagerare e finire majka a 7 km dall' arrivo

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
contador è sempre contador, ma thomas nasce pistard...poi l'anno scorso vinceva sulle pietre e ora si gioca una corsa a tappe anche se breve



scialappa o non scialappa è un grande


L'anno scorso già si capì che aveva qualità anche per la GC.
Ricordiamoci che al Tour ha fatto da gregario al frullatore tenendolo in salita sempre coperto :asd:, ha tirato su ogni salita delle Alpi e Pirenei, Barguille lo provo ad abbattere in discesa facendogli perdere 30 secondi e comunque era quinto in GC.

È' esploso nell'ultima tappa tosta delle Alpi, altrimenti sarebbe stato un Tour da incorniciare per lui.

Secondo me quest'anno gli daranno più spazio ancora, lo spero per lui!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Attacca Contador a 50km dal traguardo nella fuga ha Trofimov e Kiserlovski.

intanto dei 21attaccanti sono rimasti in 5 tra cui Herrada e Wellens

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
la rai che trasmette 15 ore di diretta per lo sci tra studio,gare e analisi post gara...si dovevano collegare alle 14.00 in diretta e invece ancora sci ovunque.

Straquoto ... E io pago !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paga anche chi è appassionato di sci e non glie ne sbatte una beata delle bici!! o-o
Se sei super appassionato e vuoi essere certo di vedere tutto ti conviene fare l'abbonamento ad Eurosport, che non costa nemmeno molto!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Paga anche chi è appassionato di sci e non glie ne sbatte una beata delle bici!! o-o
Se sei super appassionato e vuoi essere certo di vedere tutto ti conviene fare l'abbonamento ad Eurosport, che non costa nemmeno molto!
e lo vedi pure sul cell dove vuoi tu .

Molto contento x Wellens che ha fatto un gran numero. Ha dichiarato di aver capito di essere un corridore da classiche e non si puo' che gioirne che questa paris nice lo abbia sconsigliato di fare la comparsa in top ten dei Gt ed invece di essere protagonista delle gare in linea o delle tappe piu' dure dei gt

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk