Paris-Roubaix 2019

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.006
6.740
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Van Aert è l'unico tra quelli davanti col freno aggiuntivo sulla piega, immagino anche perché è l'unico coi freni tradizionali...
Secondo me si può mettere un freno aggiuntivo anche con i dischi, ma forse mi sbaglio.
Secondo me è come i pulsanti del cambio aggiuntivi (per cambio elettronico): li metti dove tieni le mani. Per esempio Gilbert mi sembra faccia il pavé sempre con le mani sulle manopole quindi il freno avanti non gli serve.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
ormai i primi 6 mi sa che non li beccano piu'. Van Aert forse il piu' forte,ma non è veloce, Van marcke non si capisce ma è pericolosissimo perche' è quello che si sta risparmiando di piu' , Politt mi sembra cotto. Sagan sta' molto bene e lo si vede.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Secondo me si può mettere un freno aggiuntivo anche con i dischi, ma forse mi sbaglio.
Secondo me è come i pulsanti del cambio aggiuntivi (per cambio elettronico): li metti dove tieni le mani. Per esempio Gilbert mi sembra faccia il pavé sempre con le mani sulle manopole quindi il freno avanti non gli serve.

Non ne ho idea, è sempre un tubo dell'olio da far by-passare.
Non è un cavo o un filo elettrico.
La mia era solo una considerazione...

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Ma Politt non è affatto lento come dicono, anzi. Il problema per lui sarà tenere fino alla fine, se ci sarà qualche attacco deciso nei prossimi due settori visto che sulle pietre sembrava quello più in difficoltà.