porca paletta,
lo zio in settimana è impegnato e le giovani marmotte tramano un centello senza di lui...
:rosik:
Hahahha tranquillo lo faremo anche con te..anzi centello abbondante

porca paletta,
lo zio in settimana è impegnato e le giovani marmotte tramano un centello senza di lui...
:rosik:

proposta x domani ritrovo ore 14 a calestano e poi giro x berceto
comincia ad albeggiare verso Terracina....
Brutti ceffi si aggirano furtivi...

si-si c'è l'abbiamo fatto in tre(io, me e bici)proposta x domani ritrovo ore 14 a calestano e poi giro x berceto
tranquillo le giovani marmotte non hanno fatto ne anche una pedalata senza di te:rosik:porca paletta,
lo zio in settimana è impegnato e le giovani marmotte tramano un centello senza di lui...
:rosik:
si-si c'è l'abbiamo fatto in tre(io, me e bici)
tranquillo le giovani marmotte non hanno fatto ne anche una pedalata senza di te:rosik:
casa-langhirano-cozzano-calestano-berceto da ravarano e tornato da dove salito x che ho preso un gruppo di parma che mi hanno portato a felino-casaChe giro hai fatto poi??
casa-langhirano-cozzano-calestano-berceto da ravarano e tornato da dove salito x che ho preso un gruppo di parma che mi hanno portato a felino-casa


la prima foto è veramente bella![]()

si-si c'è l'abbiamo fatto in tre(io, me e bici)
tranquillo le giovani marmotte non hanno fatto ne anche una pedalata senza di te:rosik:
Bravi ragazzi, mantenetevi in forma....
![]()
Tranne te e qualche altro su "Parma e provincia" sono tutti a fare divaning.![]()
io riesco a conciliare cycling con sofàning e divaning e qualche richiamo di Birretting
sabato spaglio alle 4.30, alle 6.00 ero a Fornovo per un bel Fornovo-Pontremoli-Fornovo ( circa un 110ino) ...al pomeriggio divaning
domenica spaglio alle 5.30, alle 7.00 ero a Montechiaru per un bel periplo del M.te Fuso( circa un 80ino)...al rientro richiamo di birretting nella versione rossa DM per ingannare l'attesa del Pastasciutting e divaning fino alle 17.00
![]()
