Parma e provincia (Parte 2)

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Tranne te e qualche altro su "Parma e provincia" sono tutti a fare divaning. :mrgreen:

io riesco a conciliare cycling con sofàning e divaning e qualche richiamo di Birretting

sabato spaglio alle 4.30, alle 6.00 ero a Fornovo per un bel Fornovo-Pontremoli-Fornovo ( circa un 110ino) ...al pomeriggio divaning
domenica spaglio alle 5.30, alle 7.00 ero a Montechiaru per un bel periplo del M.te Fuso( circa un 80ino)...al rientro richiamo di birretting nella versione rossa DM per ingannare l'attesa del Pastasciutting e divaning fino alle 17.00

:mrgreen:
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
io riesco a conciliare cycling con sofàning e divaning e qualche richiamo di Birretting

sabato spaglio alle 4.30, alle 6.00 ero a Fornovo per un bel Fornovo-Pontremoli-Fornovo ( circa un 110ino) ...al pomeriggio divaning
domenica spaglio alle 5.30, alle 7.00 ero a Montechiaru per un bel periplo del M.te Fuso( circa un 80ino)...al rientro richiamo di birretting nella versione rossa DM per ingannare l'attesa del Pastasciutting e divaning fino alle 17.00

:mrgreen:

Ottimo!!!
o-o
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Sai
certe volte accade che
ci sia bisogno di andar via
e lasciare tutto al fato,
Fare come un equilibrista,
che sul mondo
sfida il crollo delle sue capacità....

(citazione)

chi si fa una sgambata in settimana?
o-o
 

Allegati

  • DSCF1398.jpg
    DSCF1398.jpg
    118,8 KB · Visite: 22