Cambiare corone non è mai una buona idea, troppi problemi nel regolare l'altezza del deragliatore (e quindi regolarlo da cima a fondo), la lunghezza catena ecc...
I rapporti di solito consiglio di modificarli agendo semplicemente sui pignoni, che sono fra l'altro molto meno costosi delle corone.
I rapporti di solito consiglio di modificarli agendo semplicemente sui pignoni, che sono fra l'altro molto meno costosi delle corone.


