passeggiata/e pre natalizia (adelfia 13/12/09)

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ovviamente non potrò mancare!!!
Anche se con voi tre, mi sa che dovrò soffrire per stare a ruota!!!:rosik:

Vabbè, resisterò stoicamente grazie alle scorte di panettone nascoste nelle tasche!!o-o


1)airone
2)vadopianomavado
3)gigi(gx2)[/QUOTE]
4)bartali
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Peccato per la data ma spero che organizzerai una passeggiata post natalizia (dopo il 2 gennaio) J

Savè, quella te l'ho già promessa in mp o-o vedrai che ci divertiremo :-x
Sarebbe sicuramente un piacere averti con noi, ma non saremmo un pò troppo distanti?;nonzo%
caro Sir, leggi e stupisci.... per la serie Triggianesi nel mondo... pochi ma buoni:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

sono solo 1000km :wacko:

skerzi a parte le ferie le trascorro sempre in puglia nel mio paese natale Triggiano City ;)

piuttosto, caro randonneur, non ho ancora visto la tua adesione... la cosa mi imbarazza alquanto.
Invece, non avevo dubbio alcun sulla disponibilità e sulla prontezza dell'amico gx2 :eek:(nonostante qualche problemino ...:cac: :))):).
E' giusto il caso di specificare che sono MOLTO ben accetti anche pedalatori monogamba purchè dotati di cavo di traino:mrgreen:. Giusè, fatti sentire!!!
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
tuttèpossibile;1934295 ha scritto:
Bravo bella idea,
o-opurtroppo il 13 lavoro altrimenti mi sarebbe piaciuto molto partecipare.
Tanti km felici a tutti

peccato!
tuttavia, qualora dovessimo decidere di replicare e concederci il bis per il 20/12, non sarebbero ammesse scuse.
Considera che ormai qui a Bari abbiamo già adottato Bartali che è diventato un abituee delle nostre domeniche ciclistiche...
Il bello del ciclismo, in generale, ma soprattutto dei frequentatori di questo forum è proprio quello di offrire tante possibilità di incontro con vecchi e NUOVI AMICI.

A tal proposito, mi viene giusto in mente che, tramite gli amici Carlos o Miscio2, potremmo anche coinvolgere per il 20/12 gli amici dell'Avis Conversano :-x:-x:-x.
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Se ci sono, vengo di sicuro, mettetemi in forse che in settimana sciolgo la riserva!
Ragazzi sono fermo da molto e lievemente dolorante ad un ginocchio per una doppia caduta (e relativi danni alla bike :(((( ) in mountain bike, il giro è ad un ritmo che reggerei nel caso?

certamente si !!!
però..., se anche questa volta tiri fuori la storia di tua suocera...:angrymod::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
 

miscio2

Novellino
14 Ottobre 2009
33
0
conversano (ba)
Visita sito
peccato!
tuttavia, qualora dovessimo decidere di replicare e concederci il bis per il 20/12, non sarebbero ammesse scuse.
Considera che ormai qui a Bari abbiamo già adottato Bartali che è diventato un abituee delle nostre domeniche ciclistiche...
Il bello del ciclismo, in generale, ma soprattutto dei frequentatori di questo forum è proprio quello di offrire tante possibilità di incontro con vecchi e NUOVI AMICI.

A tal proposito, mi viene giusto in mente che, tramite gli amici Carlos o Miscio2, potremmo anche coinvolgere per il 20/12 gli amici dell'Avis Conversano :-x:-x:-x.
grazie per l'invito....ma la data è il 13 o il 20 ? il percorso è gia stato fatto ?
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
cercherò di essere presente per l'eventuale raduno natalizio "bis" del 20 dicembre
e spero di poter partecipare in compagnia di amici "new entry"
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ragazzi, mi sa che per il 13 dovrò dare forfait....sabato pomeriggio/sera ho un impegno in associazione di cui mi ero scordato.

Per il 20 ci sarò sicuramente!!!o-o