passeggiata/e pre natalizia (adelfia 13/12/09)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
di solito che giro fate? io di solito percorrevo la strada che porta da adelfia a acquaviva o anche quella che va a cassano è abbastanza divertente ;)

stavo pensando proprio ad una delle due, ma anche alla Adelfia-Casamassima. Vedremo.

salve ragazzi!!
l'incontro per il 13 esattamente dovè???
vicino la rotonda della via per acquaviva dove c'è il bar ??
orario ???

diciamo vicino al campo sportivo di Adelfia tra i due semafori (tra l'incrocio per casamassima e l'incrocio per acquaviva).

pps: dany66 è il mio solito compagno di pedalate. triggianese pure lui.

Per l'orario, considerato che arriveremo un po' da tutte le parti e considerato anche le condizioni meteo che non si preannunciano particolarmente clementi, proporrei di partire intorno alle 9.30 -9.45.
pedalata di un paio d'ore e saluti giusto in tempo per rientrare a casa per il pranzo o-o.

gradite VS. Osservazioni
p.s.: l'ora "tarda" personalmente sarebbe per me molto comoda per sopraggiunti impegni mattutini :cry che poi vi spiegherò.

aggiorno elenco:

1)airone
2)vadopianomavado
3)gigi(gx2)
4)bartali (... ma che c'entra l'impegno di sabato con l'uscita di domenica?)
5)dany66

esorto miscio2, carlos, octopus e chiunque altro voglia aderire a riportarsi in elenco o-o.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
C'entra, perchè mi viene scomodissimo dover essere a taranto fino a sabato sera tardi e poi materializzarmi a bari la mattina dopo.....mica possiamo rimandare al 20??o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Questo è il giro che ho fatto qualche volta , non è male anche come paesaggio che si incontra. Mi ricordo che ho fatto sosta ad Altamura e mi sono sbranato il pane di Alt. con crudo e mozzarella;)
 

Allegati

  • GIRO.jpg
    GIRO.jpg
    118,9 KB · Visite: 16

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Questo è il giro che ho fatto qualche volta , non è male anche come paesaggio che si incontra. Mi ricordo che ho fatto sosta ad Altamura e mi sono sbranato il pane di Alt. con crudo e mozzarella;)

bello e interessante.
Da prendere in considerazione in periodi migliori dell'anno o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Questo è il giro che ho fatto qualche volta , non è male anche come paesaggio che si incontra. Mi ricordo che ho fatto sosta ad Altamura e mi sono sbranato il pane di Alt. con crudo e mozzarella;)

:wacko:
per fare 145 km, altro che pane d'altamura con crudo e mozzarella...manco una teglia bifamiliare di ris patat e cozz mi basta!! :mrgreen:

io tra un po' vado via dal lavoro e non guarderò più la discussione. Quindi riepilogo
alle 9-30, 9-45 nei pressi del campo sportivo di adelfia.

@VPMV ti chiamo domani per sapere se ci sono aggiornamenti

a domenica (per chi c'è)
a presto (per tutti gli altri)
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
aggiorno l'elenco comprese un paio di conferme giuntemi via mp

1)airone
2)vadopianomavado
3)gigi(gx2)
4)bartali (... ma se ho capito bene ti dovrò depennare:mrgreen::mrgreen:... sorrido perchè è un verbo che si addice più all'airone)
5)dany66
6)mike58
7)octopus
8)miscio2 (+gruppo avis conversano :-x)

ancora "in riserva" tango5 e ubaldo.
(mike58 e dany66 sono miei raccomandati :mrgreen::mrgreen:)
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
aggiorno l'elenco comprese un paio di conferme giuntemi via mp

1)airone
2)vadopianomavado
3)gigi(gx2)
4)bartali (... ma se ho capito bene ti dovrò depennare:mrgreen::mrgreen:... sorrido perchè è un verbo che si addice più all'airone)
5)dany66
6)mike58
7)octopus
8)miscio2 (+gruppo avis conversano :-x)

ancora "in riserva" tango5 e ubaldo.
(mike58 e dany66 sono miei raccomandati :mrgreen::mrgreen:)

Ti farò sapere, ti chiamo sabato sera.

Ma se vengo, ovviamente passo da te a Triggiano e poi andiamo insieme, ok? Sennò chi ci arriva all'appuntamento...rischio di arrivare sul Gargano!!:mrgreen:o-o

E quel casalingo di Carlos non si è fatto sentire???
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Eccomi ... sono stato tutta la settimana a Parigi :-x ... sono arrivato a casa alle 15, ho mangiato 1 piatto di pasta al volo e sono andato in palestra :wacko: ... ora megacena e superdormita (sono in piedi dalle 3) ... ci vediamo domattina ad Adelfia, dovrebbe venire almeno 1 amico con me ... a domani o-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ti farò sapere, ti chiamo sabato sera.

Ma se vengo, ovviamente passo da te a Triggiano e poi andiamo insieme, ok? Sennò chi ci arriva all'appuntamento...rischio di arrivare sul Gargano!!:mrgreen:o-o

E quel casalingo di Carlos non si è fatto sentire???

sono le 20.25 e sono ancora in attesa di una tua chiamata...
per la cronaca, carlos mi ha contattato a telefono..., per lui :cry: fumata nera!

Eccomi ... sono stato tutta la settimana a Parigi :-x ... sono arrivato a casa alle 15, ho mangiato 1 piatto di pasta al volo e sono andato in palestra :wacko: ... ora megacena e superdormita (sono in piedi dalle 3) ... ci vediamo domattina ad Adelfia, dovrebbe venire almeno 1 amico con me ... a domani o-o

bentornato,
era il viaggio premio per il giro del tacco?
che ci sei andato a fare, in questo periodo non c'è il Tour e neppure classiche da disputare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ultimi aggiornamenti:
abbiamo perso Ubaldo per malattia:mrgreen:
siamo ancora in attesa di notizie da parte di Tango5
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Bravi, vi siete divertiti senza di me
voi a pedalare ed io a raccogliere le "alive" a dirla alla molfettese
non è giusto......ingrati
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
resoconto della passeggiata odierna:

1) bella giornata
2) splendida compagnia o-o.

un ringraziamento a tutti, compresi ovviamente gli amici dell'Avis Conversano... mi spiace solo per chi non ha potuto partecipare :cry.

per rispondere a vito (octopus), io ho solo queste scattate col mio cellulare dalla bici, per quelle di gruppo dobbiamo aspettare beppe (tango5).
per ora guarda qua:

[URL="http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1430"][url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1430[/URL][/URL]


comunicazione "di servizio" per Airone:
ho scaricato i dati del computerino, quella rampa di fianco al convento ha pendenza media 17% - max 19%. :wacko:breve ma intensa:wacko: