passeggiata/e pre natalizia (adelfia 13/12/09)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
una comunicazione anche per Claudia.

Il tuo Bartalino, avrebbe voluto tornar prima...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:... dispiaciutissimo che tu hai dovuto fare le commissioni da sola :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

lo abbiamo trattenuto a stento, contro la sua volontà!!!:rosik:

Lui avrebbe voluto continuare il giro per un altro po'.

"scoscialo" a dovere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.:eek:
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
comunicazione "di servizio" per Airone:
ho scaricato i dati del computerino, quella rampa di fianco al convento ha pendenza media 17% - max 19%. :wacko:breve ma intensa:wacko:

A me il Polar CS600 da 21 % come pendenza max ... bello strappetto, per la prox passeggiata setaccio la Murgia alla ricerca di qualcosa di più hard :-x

Bellissima giornata anche per me in compagni di amici vecchi e nuovi, m'ha fatto anche molto piacere aver coinvolto il mio compaesano Pasquale ... se non s'iscrive al forum nelle prox ore vado a tirargli le orecchie alla casa :mrgreen:

@ gx2: nei prox giorni proverò il tuo intruglio dopante :mrgreen:

@ Bartali: hai centinaia di omonimi su Facebook, aggiungimi tu !!!
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
A me il Polar CS600 da 21 % come pendenza max ... bello strappetto, per la prox passeggiata setaccio la Murgia alla ricerca di qualcosa di più hard :-x

;nonzo%, può essere,... l'altimetro del mio garmin è barometrico, mi è già capitato che facesse le bizze.

Bellissima giornata anche per me in compagni di amici vecchi e nuovi, m'ha fatto anche molto piacere aver coinvolto il mio compaesano Pasquale ... se non s'iscrive al forum nelle prox ore vado a tirargli le orecchie alla casa :mrgreen:

se ti dovesse costringere, ricordagli che l'ho minacciato pure io :angrymod::angrymod::angrymod:.
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
;nonzo%, può essere,... l'altimetro del mio garmin è barometrico, mi è già capitato che facesse le bizze.

Il 600 ce l'ho da poco quindi non ho ancora avuto modo di valutarne l'attendibilità, può essere che abbia ragione il tuo Garmin ... cmq sia 19 o 21 fa poca differenza ... peccato solo che, a differenza dell'ultima volta in cui c'ero andato, ora è asfaltato :cry::mrgreen::cassius::rosik:
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
complimenti a tutti, che invidia che mmi fate!!! ho visto addirittura nelle foto un tipo che pedalava con i pantaloncini corti. Qui oggi le temperature sfioravano i 2/3 gradi!!!!

ciao

rapasave

qui da noi si viaggiava sui 10-12 gradi. Il TIPO è (gx2) gigi per gli amici. Ma non ti far ingannare :mrgreen:, portava anche i gambali, solo che aveva dimenticato la guepiere per tenerli su :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
una comunicazione anche per Claudia.

Il tuo Bartalino, avrebbe voluto tornar prima...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:... dispiaciutissimo che tu hai dovuto fare le commissioni da sola :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

lo abbiamo trattenuto a stento, contro la sua volontà!!!:rosik:

Lui avrebbe voluto continuare il giro per un altro po'.

"scoscialo" a dovere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.:eek:


Ciao sono Claudia, mi sono impossessata del pc per un po': non temere, l'ho punito a dovere, ma per ferirlo di più invece di scosciarlo gli righerò il telaio...sicuramente gli farà più male!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Anche la fidanzata pirata informatica (e rigatrice di telai) mi tocca....:rosik::rosik::rosik:

Cmq ragazzi, grazie della splendida giornata e compagnia, come sempre!o-o

x VPMV: ricordati che sono sempre a disposizione per il progetto che è nato dalle perfide idee dell'uccellaccio:mrgreen:o-o

x Airone: ti ho aggiunto su FB...bella l'immagine del tuo profilo!:-x....non scordarti del libro che mi hai promesso!!o-o
E soprattutto non pedalare troppo, così avrai sempre una scusa quando un ciclista dei tempi eroici come me :mrgreen: ti legnerà!!!o-oo-oo-o
 

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Salve carissimi, ringrazio tutti per la compagnia, era da tempo che non uscivo in gruppo ed il poco allenamento si è fatto sentire ma va bene così. Fino ad Aprile 2010 sarò impegnato, successivamente andrà molto meglio.

Mi piacerebbe conoscervi meglio, chi ha facebook? Io sono Beppe Carella, chiedete l'amicizia per chi volesse.

Di seguito le foto che ho fatto, per chi le gradisse in formato originale, mi mandasse la richiesta attraverso mail, così posso inviarle: beppewww(chiocciola)tin(punto)it.

[url]http://picasaweb.google.it/tango093/PasseggiataPrenatalizia?authkey=Gv1sRgCP338MWynL_u7QE[/URL]#
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Viste le assenze odierne, tra cui quella del sottoscritto impegnato in "attività di tipo ricreativo" si suggerisce di riproporre per domenica prossima, condimeteo permettendo, un'altra passeggiata soft "pre natalizia" da concludersi in qualche ristorante della zona.
Il tutto in ottica, brindisi natalizio e scambio d'auguri per il nuovo anno.


E' d'obbligo la partecipazione delle nostri consorti e fidanzate che ci sopportano.o-oo-oo-oo-oo-o
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
grazie a tutti voi per la bella giornata trascorsa, in effeti mi sembra troppo eccessivo 21% quello strappetto, cosi ad occkio!!!!!!!!
io non uso ne garmin ne polar ma al max secondo me il convento non supera il 15%

Lo strappetto al 21% è la stradina che abbiamo fatto per tagliare la salita del Convento.

ma in totale con quanti km avete chiuso l'uscita odierna ??
anche perchè in molti abbiam fatto strade differenti sia per il ritrovo mattutino di adelfia ,che poi per il rientro in sede presso i propri domicili.

Io 102 Km 686 m di dislivello.

Mi piacerebbe conoscervi meglio, chi ha facebook? Io sono Beppe Carella, chiedete l'amicizia per chi volesse.

Fatto o-o

non scordarti del libro che mi hai promesso!

;-)

Intanto ti do 1 dritta:
13636_1229350826102_1599035165_2117967_1667401_n.jpg

:cassius::-x
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
Viste le assenze odierne, tra cui quella del sottoscritto impegnato in "attività di tipo ricreativo" si suggerisce di riproporre per domenica prossima, condimeteo permettendo, un'altra passeggiata soft "pre natalizia" da concludersi in qualche ristorante della zona.
Il tutto in ottica, brindisi natalizio e scambio d'auguri per il nuovo anno.


E' d'obbligo la partecipazione delle nostri consorti e fidanzate che ci sopportano.o-oo-oo-oo-oo-o
ma se andiamo in ristorante bisogna fare bei km per aver un buon appetito, e poi ci sarebbe il problema doccia !!!!!!!!!!!