Passo giovo - passo pennes - auna + mangia e bevi domenica 10

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
complimenti, bel giro....

Gran bel giro anche il tuo Saverio...bravissimo!!! E chi ci ferma più ormai!!!!:mrgreen:
P.S. come fai a caricare le foto "grandi"?A me si carica solamente come anteprima e uno se la vuole vedere deve cliccarci sopra...
[url]http://www.bdc-forum.it/faq.php?faq=vb3_reading_posting#faq_vb3_attachments[/URL]

Per includere un'immagine che non è stata caricata come allegato e si trova su un altro sito web, puoi copiare l'intero URL dell'immagine, (non la pagina in cui si trova l'immagine), e incollarlo nella casella che appare cliccando sull'icona 'Inserisci Immagine' o inserendo l'URL trai tag
, garantendoti che non ci sia alcun spazio pria e dopo l'URL dell'immagine. Puoi inserire immagini dai tuoi album (?) in questo modo.

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Gran bel giro.

Quando sei salito + o - sul Giovo? ...io ero in cima verso le 11 e poi sono sceso verso San Leonardo. In salita mi hanno "sfiorato" una macchina e un motociclista nonostante pedalavo proprio sulla striscia bianca a bordo strada...certi idioti non sono degni di avere una patente.

Ma quello sull'ultima foto non é mica tutto che hai mangiato dopo un giro cosí?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Gran bel giro.

Quando sei salito + o - sul Giovo? ...io ero in cima verso le 11 e poi sono sceso verso San Leonardo. In salita mi hanno "sfiorato" una macchina e un motociclista nonostante pedalavo proprio sulla striscia bianca a bordo strada...certi idioti non sono degni di avere una patente.

Ma quello sull'ultima foto non é mica tutto che hai mangiato dopo un giro cosí?

ho iniziato la salita verso le 13 circa. Si ho mangiato quello (meno 2 budini) ma non stavo bene (ho avuto la Flitze kakke!!)

ciaoo

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince, i ciclisti "veri" siamo noi! Non quelli che guardano solo il contakm, e godono quando gli altri si staccano; che rivolgono la parola solo a quelli che vanno almeno come loro e non "cagano" gli altri; quelli che tutto l'anno fanno sempre gli stessi giri e fanno capire a chi va più piano di loro che sta rompendo il caxxo. No, per me questi NON sono ciclisti veri.o-o

:mrgreen:
Sai, da una parte io li capisco pure, ma ci sono occasioni e occasioni, credo! E non perchè abbia/no allontanato me, ma anche perchè in precedenza nel gruppo avevo sentito dei commenti da un altro "ciclista vero" (molto conosciuto tra di noi, che passa per una persona simpatica e disponibile) che secondo me in quell'occasione non ci stava proprio!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Porto a casa 243km 4000mt di ad una discreta media di quasi 2 all'ora!!

Bravo Saverio, ma fammi capire meglio quale è stata la media!
Hai ripreso il tuo vecchio passo, in salita, o non ancora?
Leggendoti capisco che ci sono punti acqua lungo il Giovo (io non li ricordo): mi confermi la cosa, per la mia prox volta?

P.S. come fai a caricare le foto "grandi"?A me si carica solamente come anteprima e uno se la vuole vedere deve cliccarci sopra...

Anche a me! Come fai, Save?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Bravo Saverio, ma fammi capire meglio quale è stata la media!
Hai ripreso il tuo vecchio passo, in salita, o non ancora?
Leggendoti capisco che ci sono punti acqua lungo il Giovo (io non li ricordo): mi confermi la cosa, per la mia prox volta?

La media è stata dei 22 all'ora ma non conta ,avrei sinceramene voluto fare anche il pennes ed il top sarebbe stato fare anche auna ma con il caldo di ieri sarebbe stato impossibile (il dislivello sarebbe stato oltre i 5700mt)

Ricordi bene, non ci sono fontane per il giovo ,anzi ne ho scoperta una vicino ad un ristorante sulla dx a circa metà salità (a dir la verità è di proprietà del ristorante). Ovviamente ho fatto il rognoso e ho riempito le borracce.
Le altre non erano fontane ma solo scarichi di acqua della montagna dove ho regrigerato il mio piede sx.

ciaooooo

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
:mrgreen:
Sai, da una parte io li capisco pure, ma ci sono occasioni e occasioni, credo! E non perchè abbia/no allontanato me, ma anche perchè in precedenza nel gruppo avevo sentito dei commenti da un altro "ciclista vero" (molto conosciuto tra di noi, che passa per una persona simpatica e disponibile) che secondo me in quell'occasione non ci stava proprio!

Questo è il motivo per il quale preferisco essere un ciclista "finto" e pedalare in solitaria.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Ovvio, a me lo dici, solo che mancava un numero ed ero curioso!
Ma visto che è un pò che non usciamo assieme, volevo sapere se hai di nuovo la tua gamba dell'anno scorso in salita, cioè se hai ripreso definitivamente dopo l'infortunio!

diciamo che sono tornato come prima . a livello di resistenza e lunghi sicuramente, dovrei testarmi a livello di prestazione assoluta (tempi su salite) ma quest'anno non mi interessa tanto quell'aspetto Voglio solo divertirmi e fare bei giri!!!
ciaooo

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
diciamo che sono tornato come prima . a livello di resistenza e lunghi sicuramente, dovrei testarmi a livello di prestazione assoluta (tempi su salite) ma quest'anno non mi interessa tanto quell'aspetto Voglio solo divertirmi e fare bei giri!!!
ciaooo

Dobbiamo fare il giro nel Veneto facendo Pian delle Fugazze da Rovereto, prima o poi. E poi ho sempre in mente di fare Brentonico, rif. Graziani, lago Garda, val di gresta. Organizziamole!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Dobbiamo fare il giro nel Veneto facendo Pian delle Fugazze da Rovereto, prima o poi. E poi ho sempre in mente di fare Brentonico, rif. Graziani, lago Garda, val di gresta. Organizziamole!

ci sono ,i weekend cmq non sono più tanti, io vorrei fare salite che non ho mai visto!!!

proponi tu vedrai che qualcun'altro l'ho raccattiamo o-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
ci sono ,i weekend cmq non sono più tanti, io vorrei fare salite che non ho mai visto!!!

proponi tu vedrai che qualcun'altro l'ho raccattiamo o-o

Come non sono molti: c'è tutto agosoe settembre, fratello.
Sabato questo SRH, quello prossimo tour de strudel, poi ci spostiamo a sud!

Ma avete sempre intenzione sabato di fare la "Hero"?

Per me la domenica è off-limits, per ora! Che tipo di problemi hai, per sabato?

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=120713[/URL]

Ho aperto il thread, spostiamoci lì.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Bravo Saverio, bel giro e ottima performance!!!!

Non so se è stata più dura la pedalata o digerire quella tonnellata di cose che ti sei fatto x colazione. Io non sarei riuscito ad alzarmi dal tavolo.
A parte gli scherzi bravissimo x il giro, veramente tostissimo.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Cmq se passo ancora in zona S.Leonardo - Moso, invece che fare la statale solita, ho visto che da Moso è possibile salire a Plata, poi si resta in quota e si scende a S.Leonardo.

Qualcuno conosce questa deviazione ? ? ? ?