Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho iniziato nel 2004, l'anno in cui ho iniziato con la BDC. Faccio prevalentemente pista e fresca, no freestyle. Comprensorio preferito Sellaronda... comprensorio abituale Cimone; prossimi da provare Gtressoney/Alagna (ci sono stato che non erano ancora collegati ufficialmente) e Livigno. Dalle 10 alle 15 giornate all'anno (tolti i 2 inverni con mia moglie incinta e successivamente bimbo piccolo dove non sono arrivato in doppia cifra )... proprio in questi giorni sono combattuto se andare o non in valsenales sab e dom perchè ci sono i test delle tavole... tu invece che dici? vai forte come in bici?

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito

io vado in snow dal '97, fino al 2002 prendevo sempre la casa e quindi tanti giorni sulla neve, adesso molto molti di meno, poi nel 2001 grande botta dopo un salto del cavolo e quasi stop col freestyle ormai son vecchio...me la cavo bene, non faccio più fuoripista per evitare i rischi...mi piace molto condurre la tavola in velocità e fare qualche trick in pista nulla di più.

Se vai in Senales per i test fai bene anche io lo feci anni fa e mi servii per scegliere la tavola giusta...per il resto a me la Senales mi ha sempre messo molta tristezza per lo snow.

Mi son appena regalato la tavola dei miei sogni e attacchi nuovi...non vedo l'ora di provarli questo inverno...moglie e figlia permettendo

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Mi son appena regalato la tavola dei miei sogni e attacchi nuovi...non vedo l'ora di provarli questo inverno...moglie e figlia permettendo

E di cosa si tratta?!?!?! son curioso!!!

Io sono lì lì per comprare la Burton Barracuda... solo che costa 500€ ed è un po' troppo per le mie finanze... intanto ho preso i Burton Cartel EST di un amico ad un prezzaccio... e sono viola... che sulla barracuda dovrebbero stare benissimo... nonostante siano AM-FS io mi ci trovo benissimo... e per lo snow meglio continuare http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=38065&page=4&highlight=%2Asnowboard%2A

PS: l'ho provata l'anno scorso e me ne sono innamorato... solo che montava i Diode, attacchi top di quest'anno

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
Oggi fuga dal lavoro........
Stamattina ho fatto un giro Correggio, Sassuolo, Montebaranzone, San Pellegrinetto,
a questo punto sono sceso per una stradina un pò dissestata e ho fatto la salita di via delle Sponde
(dovrebbero chiamarlo il piccolo stelvio), Serramazzoni giù per la Giardini, Maranello
Sassuolo e ritorno a Correggio.
Cavolo che giornata stupenda........si stava da Dio........

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
...fatemi capire?...lavorate x hobby?:rosik-o

...adesso ci facciamo dire il "segreto" così la prossima volta andiamo anche noi poveri lavoratori

Il segroto (nel mio caso) si chiamano ferie residue da smaltire.........
cioè quelle che non ho fatto prima........
Entro fine Marzo devo fare altri 8 giorni........

eh eh....
il segreto stà nel lavorare,lavorare,lavorare.....
più lavori e meno consumi le ferie........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.