per chi fosse interessato domani mattina ore 9 via Tacca, vicino al golden nuggets...
Ciao Marco, è un pezzetto ora che non ci troviamo in sella, sei riuscito a farti un giretto oggi?
Noi, partiti per la cicloturistica, siam rimasti come bischeri perchè il tempo faceva pena, e nonostante poi sia migliorato, l'hanno annullata e spostata a luglio...il giorno della maratona, quindi io non ci sarò...
Comunque, abbiamo rimediato facendoci un bel giretto da Livorno tutto sulla costa fino a Rosignano, per poi salire al marittimo e Castelnuovo della Misercordia. Santuario di Montenero e ritorno...non tanti chilometri ma un bel dislivello. E con uno scenario spettacolare! Vieni anche te qualche no???
Vedessi Michele che passo c'ha ora! Mi da via che è un piacere :rosik:
Ciao a tutti ragazzo come state? Purtroppo in questo periodo non riesco proprio a ruprendere la bici
Mercoledì la cicloturistica è stata abbastanza dura... domani mattina (venerdì) io pedalo e così anche Sabato.... Domenica cicloturistica col giro di S.Pancrazio..... chi vuole mi contatti...
Giro di S.Pancrazio...
domani mattina chi si vuole unire ore 9 al negozio bicisport...prato
Ore 9 davanti alla conad vicino al bicisport.... Chiamami alle 8.45, e' dietro al mio studio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?