Ciao Marco, è un pezzetto ora che non ci troviamo in sella, sei riuscito a farti un giretto oggi?
Noi, partiti per la cicloturistica, siam rimasti come bischeri perchè il tempo faceva pena, e nonostante poi sia migliorato, l'hanno annullata e spostata a luglio...il giorno della maratona, quindi io non ci sarò...


Comunque, abbiamo rimediato facendoci un bel giretto da Livorno tutto sulla costa fino a Rosignano, per poi salire al marittimo e Castelnuovo della Misercordia. Santuario di Montenero e ritorno...non tanti chilometri ma un bel dislivello. E con uno scenario spettacolare! Vieni anche te qualche no???

Vedessi Michele che passo c'ha ora! Mi da via che è un piacere :rosik: