Pedalate tranquille a Prato

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
per chi fosse interessato domani mattina ore 9 via Tacca, vicino al golden nuggets...

Ciao Marco, è un pezzetto ora che non ci troviamo in sella, sei riuscito a farti un giretto oggi?
Noi, partiti per la cicloturistica, siam rimasti come bischeri perchè il tempo faceva pena, e nonostante poi sia migliorato, l'hanno annullata e spostata a luglio...il giorno della maratona, quindi io non ci sarò...:cry::mrgreen:
Comunque, abbiamo rimediato facendoci un bel giretto da Livorno tutto sulla costa fino a Rosignano, per poi salire al marittimo e Castelnuovo della Misercordia. Santuario di Montenero e ritorno...non tanti chilometri ma un bel dislivello. E con uno scenario spettacolare! Vieni anche te qualche no???o-o
Vedessi Michele che passo c'ha ora! Mi da via che è un piacere :rosik:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciao Marco, è un pezzetto ora che non ci troviamo in sella, sei riuscito a farti un giretto oggi?
Noi, partiti per la cicloturistica, siam rimasti come bischeri perchè il tempo faceva pena, e nonostante poi sia migliorato, l'hanno annullata e spostata a luglio...il giorno della maratona, quindi io non ci sarò...:cry::mrgreen:
Comunque, abbiamo rimediato facendoci un bel giretto da Livorno tutto sulla costa fino a Rosignano, per poi salire al marittimo e Castelnuovo della Misercordia. Santuario di Montenero e ritorno...non tanti chilometri ma un bel dislivello. E con uno scenario spettacolare! Vieni anche te qualche no???o-o
Vedessi Michele che passo c'ha ora! Mi da via che è un piacere :rosik:

Dai M@rco che te la cavi bene!! ;-) Grande Lava, concordo.. vien su bene il ragazzo ;-) Io un po' di problemini alla bici ma stavo bene, gambe ok o-o
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Io oggi ho fatto un 60ino a oltre 30 di media...350mt di dislivello.... Sono contento ma insoddisfatto perché non calo di peso... Michele avrà la sua bella gatta da pelare con me verso giugno luglio
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Marco stai tranquillo: i ragazzi mentono spudoratamente!!! :angrymod:

Ho fatto solo qualche scatto per testare la gamba e allenarmi un po'.. sta di fatto che alla prima salita mi hanno tutti e 2 seminato di brutto!!! :bua:

Però in pianura/vallonato/salita pedalabile un po' sono migliorato...:mrgreen:o-o

Cmq grazie per la belle parole ragazzi!!! :eek:
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
messo le vredstein fortezza 3... mi sono scoppiate 2 camere d'aria!!!! :wacko:

Che cosa diavolo è successo??? ;nonzo%


Non avevo mai forato prima in bdc... la prima pensavo di essere stato io a metter male la camera d'aria, ma la seconda l'ho messa con cura e assolutamente senza cavafascioni... dopo 10km prima ho sentito uno struscio ripetuto (come se una parte del copertoncino fosse uscita e grattasse sui pattini dei freni.. e poi BOOM!! :cry:

Dietro ero poco sotto alle 9 atmosfere... queste gomme devo stare tra 8 e 11.. quindi ero ok... forse sono le camere che non reggono i 9? devo stare sotto? boh...

cmq per domani ho tanta paura di rimanere a piedi!!! :wacko:

E non ho nemmeno camere di riserva... preparatevi a prestareeeeeee :bua:
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Mercoledì la cicloturistica è stata abbastanza dura... domani mattina (venerdì) io pedalo e così anche Sabato.... Domenica cicloturistica col giro di S.Pancrazio..... chi vuole mi contatti...
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
:mrgreen:
Ore 9 davanti alla conad vicino al bicisport.... Chiamami alle 8.45, e' dietro al mio studio

Ora ho capito il negozio che dici, putroppo domattina me ne vado a Cecina, in bici :mrgreen:, sicuramente prenderò l'acqua..... divertiti che alla prossima occasione ci si fa una bella pedalata. Dimenticavo, quello dei medici pratesi è un bel gruppetto, salutameli.