Pedalate tranquille a Prato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Che fatica oggi..... Pero' bellissima pedalata.... Grazie al gruppo dei paperini, veramente forti con un squadra vera.... Grazie anche ad osso81 e Lava per la scorta...
Grazie x il Complimento "SQUADRA VERA"...però sono Io che Ringrazio Te,Osso,Lava e Mack...2 Classificati a FIRENZE...per un Piccolo TEAM come il nostro.....

...è tanta ROBA!!!(())

osso81

Novellino
11 Novembre 2010
2
0
Visita sito
Bici
cannondale caad 8
Che fatica oggi..... Pero' bellissima pedalata.... Grazie al gruppo dei paperini, veramente forti con un squadra vera.... Grazie anche ad osso81 e Lava per la scorta...

quoto marco in tutto...complimenti ragazzi!!!siete davvero un gran gruppo!!!bellissima giornata!!!...e mi avete stirato anche come si deve...
GRAZIE!!! un saluto a tutti dall'osso...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
quoto marco in tutto...complimenti ragazzi!!!siete davvero un gran gruppo!!!bellissima giornata!!!...e mi avete stirato anche come si deve...
GRAZIE!!! un saluto a tutti dall'osso...
Contaccambio il Saluto...Ti Ringrazio...e se mi permetti Ti dico due cose "OSSO"...abbiamo fatto solo poco più di 30 km insieme...ma Tu hai un Fisico adatto x qst sport...mi ricordi il Capitano dei Paperini di Tanti anni fa....se il Ciclismo Ti piace...in poco tempo diventerai un Osso Duro..vedrai che poi nn sarà tanto Facile stirarti!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciao a tutti!! :-) Bella giornata ieri!! Mi dispiace di non aver pedalato insieme a voi ed al mitico Mario dei paperini i miei quando partono.. partono ed anche tra di noi ci siamo sgranati, siam partiti con i “big” del poccianti ad un passo che in pianura era moolto spesso sopra i 45 ed anche le prime salite son state fatte allegramente :-) Poi fortunatamente per ricompattarci è calata l’andatura :-) Alla fine anch’io ho optato per i 137 km, dei miei non lo faceva nessuno (saremmo stati in 2 o 3 al max) e dato che non è una granfondo ed è divertente anche “ruzzare” in compagnia ho deciso per il medio e di fatti mi son divertito tanto :-)
All’ultimo risoro saremo stati fermi 30/40min.. uno dei nostri ha bucato squarciando il copertoncino.. organizzazione da 10, pompa prestata (di quelle grandi a colonna) e ci hanno regalato il copertoncino.. che grandi!!
COMPLIMEMTISSIMI a snake, lava ed osso NON è un percorso facile perché a parte la parte iniziale di pianura son tutti sali-scendi e se si forza si sente subito. Complimenti per il mezzo di snake.. bella bella ed ancora bella, grande Io ho visto ad un ristoro una Cervelo S5 bianca.. eppure appena vista in foto mi sembrava un orrore.. azz.. vista dal vivo è bellissima!!
Questa la traccia di quest’anno
http://connect.garmin.com/activity/113758354
Chi c’è domenica alla Giglio d’Oro a Calenzano?? :-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciaooo New avete fatto bene a partire a Tutta...io dovevo mantenere un'andatura da 170..con voi sarei scoppiato a metà!!
Una Saluto anche alla Dona!!! siete la Coppia più Bella di qst Campionato!!

Complimenti!!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Grazie per le foto Mario!! Ed GRAZIE per i complimenti
Che dire della Dona.. ha fatto gli 88km con un'altra ragazza dell'MT (Roberta) e con il giro della Puglia adesso avrebbe anche una bella gambina E' arrivata con il rammarico di non aver fatto i 137km perchè era la sola del suo gruppetto a volerlo fare ed ha optato giustamente per la "compagnia" Domenica farà la Giglio d'Oro e sta pensando al lungo e secondo me lo può fare senza strafare.. vedremo che farà Comunque son contentissimo di lei.. se s'allenasse un capellino andrebbe davvero bene tra le donne ma a lei piace pedalare in tranquillità e non la forzerò :-) Grande Mario!! E grandi paperini!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
da vergogna rispetto a new.... cmq si migliora ogni giorno di più e soprattutto aumenta anche il divertimento

snake ti dico semplicemente una cosa.. FREGATENE!! NON stare dietro a medie e roba varia Divertiti e basta, mica ha da andare al tour sapessi quanta gente che c'è che va più forte di me
Una cosa snake.. mi ha detto la Dona che avevi qualcosa da chiedermi sui rulli, possibile?? Sai, lei sul tecnico non va molto se fosse così.. chiedi pure!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Saranno anche saliscendi ma io ho contato 6 salite vere e diversi saliscendi...!! Cmq pedalare con chi ne ha molta di più ti aiuta a migliorare e ti sprona.... Grazie a tutti
....(())

nn lo Fare mai!!! lascia che si Diverta così!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
da vergogna rispetto a new.... cmq si migliora ogni giorno di più e soprattutto aumenta anche il divertimento
vaiii..vaii!! ma quale Vergogna hai Fatto il Tuo..forse anche di Più!!...io nn ho il garmin...so solo che siamo arrivati alle 13,35...Fermi a tutti i Ristori...e Due Forature(looping) sulla salita di panzano e il (Kobra) a Castel Fiorentino...la media mi pare di poco superiore ai 30 h...visto che eravamo solo in 8...direi Buona...x me SI!!...cmq se era 25 andava bene lo stesso!!