Ciao ragazzi!
Io vi posso raccontare la mia su domenica...
Al di la della levataccia che come dice Gianluca, ci si fa l'abitudine, sono rimasto molto contento della giornata a due
ruote. Intanto è stato un piacere conoscervi tutti, e un pò un peccato non aver fatto la corsa insieme per conoscerci ancora meglio! Ma so che comunque capiterà senz'altro l'occasione!
Per quanto mi riguarda ero nel gruppo insieme a marco e gli altri fino all'inizio della salita per montepiano, un pò dispiaciuti per lo spacco che ha condannato antonio e la donatella a rimanere indetro...appena la strada ha cominciato a salire, ho sentito che la gamba c'era, ed ho provato-invano-a raggiungere gianluca, che ormai era da mezz'ora in vetta e stava rilassandosi su di un prato nell'attesa!
Tutto bene insomma, ma dal Brasimone è stata un'attesa per il ristoro, perchè la fame ha cominciato fastidiosamente a farsi sentire! Poi no, dopo una crostata da premio, una meraviglia di percorso e di panorami, confesso che mi son sentito soddisfatto anche di come sono andato in discesa-per me ottima ma oggettivamente ridicola per la velocità!
Fantastica la compagnia anche del gruppo dei "ramarri" grandi e simpaticissimi compagni di giro, che ringrazio pubblicamente perchè mi hanno aiutato e agevolato non poco per tutto il tragitto-nonchè tirato come matti in pianura!.
Unico neo per me, il passaggio dalla collina vecchia, non una strada ma una vera e propria vergogna sotto le ruote! Buchi, fosse, rami, sassi, brecciolino...ogni optional immaginabile! Soprattutto-ahimè!-per scendere...
Comunque sono rimasto tanto contento, e spero-mi ripeto-si ripeta presto!
Buona serata ragazzi!