Pedalate tranquille a Prato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Che hai preso? dai a me puoi dirlo che tanto devo passare spesso dal lenzi in questi giorni Ti sgamo come ho fatto con newbeetle3!!:mrgreen::mrgreen:
Quando vai là chiedi a Valerio che Bici ha preso Mario della pol PAPERINO? lui Ti dirà tutto quello che gli chiedi!! Telaio,gruppo,attacco piega e ruote!! qui nn scrivo niente..nn voglio passare per uno che si da delle arie x una bici!!o-o
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Quando vai là chiedi a Valerio che Bici ha preso Mario della pol PAPERINO? lui Ti dirà tutto quello che gli chiedi!! Telaio,gruppo,attacco piega e ruote!! qui nn scrivo niente..nn voglio passare per uno che si da delle arie x una bici!!o-o

p.s vista la nuova vetrina del Lenzi? caspita devono andargli bene le cose..buon per loro!


Come è andata la due bacini oggi? io sono partito tardi verso le 8:10 ed al inizio ho sofferto l'avvio in falsopiano e poi la Sasseta.. non riesco mai ad andare bene i primi chilometri, ho fatto una fatica cane sulla Sasseta ho preso anche dei bei fuori soglia.
poi però mi sono rifatto con due piccole fughe a Badi e sulla collina vecchia, tutto sommato una bella mattinata divertente ed allegra, un buon modo per cominciare la domenica direi!

ciao a tutti!
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
:hail:...va bene...come nn detto,cmq ho la Foto del telaio con il Colore che ho scelto...ma visto che nn sei interessato nn la Posto!!:-x a Domani!!o-o

Ciao Mario!! Io son stato attento ai paperini ma non ti ho visto!! :-(
Per la bici.. non resisto.. ti prego posta le foto!! :-)

si, come tutti i pratesi che possiedono una Kuota:mrgreen:
e mi sa che conosco anche la tua bici! l'ho vista montare e mi pare di avertelo accennato sul forum.

p.s. come ti trovi con quel gioiellino di cambio? ancora non ho superato l'ostacolo psicologico di passare ad un elettronico, ma mi attrae sempre di più.
il prossimo anno se quasi quasi do a Valerio il 7900 liscio e metto Di2.

Ora mi ricordo!! ;-) L'elettronico?? Uno spettacolo semplicemente!! Lo ricomprerei 1000 volte!! :-)

p.s vista la nuova vetrina del Lenzi? caspita devono andargli bene le cose..buon per loro!


Come è andata la due bacini oggi? io sono partito tardi verso le 8:10 ed al inizio ho sofferto l'avvio in falsopiano e poi la Sasseta.. non riesco mai ad andare bene i primi chilometri, ho fatto una fatica cane sulla Sasseta ho preso anche dei bei fuori soglia.
poi però mi sono rifatto con due piccole fughe a Badi e sulla collina vecchia, tutto sommato una bella mattinata divertente ed allegra, un buon modo per cominciare la domenica direi!

ciao a tutti!

Un grando M@rco davvero in forma ;-) Un grazie a snake e company che hanno assistito per un pezzo la Dona, anzi vi ringrazia vivamente anche lei!! Mi scuso con voi perchè ci siamo persi subito ed anche la mia squadra partendo ai 40 non ha fatto una gran cosa :-( Mi scuso ragazzi e spero ci siano altre occasioni, sicuramente se non ero con l'MT il passo era un altro. Spero vi siate diverti e ringrazio tutti!! ;-)
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Bene mi fa piacere che ci siamo goduti una bella mattinata in bici tutti quanti, l'importante è quello mica siamo Pro!

Detto questo se organizzate un giretto in questi giorni mi aggrego volentieri..se ho fortuna riesco ad esserci anche durante la settimana visto che lavoro a turni.

fattemi sapere ciao!
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ehi newbeetle... Sono stato con voi fino a sasseta poi ho girato per gli 80...ho dato una tirata a freddo per riportare sotto la dona in via Bologna e questo, insieme alla guarnitura 52/38 non ha giovato alla mia prestazione...comunque buona per aver percorso 850km dopo tre anni di fermo e 95,2 kg di peso... Si organizza per Sabato e Domenica prossimi...cmq e' stato un piacere conoscere nuovi compagni di pedale...
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ehi newbeetle... Sono stato con voi fino a sasseta poi ho girato per gli 80...ho dato una tirata a freddo per riportare sotto la dona in via Bologna e questo, insieme alla guarnitura 52/38 non ha giovato alla mia prestazione...comunque buona per aver percorso 850km dopo tre anni di fermo e 95,2 kg di peso... Si organizza per Sabato e Domenica prossimi...cmq e' stato un piacere conoscere nuovi compagni di pedale...

Direi che non è davvero niente male ;-) Bene così, vedrai tra un po' effettivamente 850km all'attivo sono pochi. Avanti così, sarà davvero un piacere pedalare con voi!! ;-)
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario!! Io son stato attento ai paperini ma non ti ho visto!! :-(
Per la bici.. non resisto.. ti prego posta le foto!! :-)



Ora mi ricordo!! ;-) L'elettronico?? Uno spettacolo semplicemente!! Lo ricomprerei 1000 volte!! :-)



Un grando M@rco davvero in forma ;-) Un grazie a snake e company che hanno assistito per un pezzo la Dona, anzi vi ringrazia vivamente anche lei!! Mi scuso con voi perchè ci siamo persi subito ed anche la mia squadra partendo ai 40 non ha fatto una gran cosa :-( Mi scuso ragazzi e spero ci siano altre occasioni, sicuramente se non ero con l'MT il passo era un altro. Spero vi siate diverti e ringrazio tutti!! ;-)
251168_1570584084221_1824074897_1014511_2910887_n.jpg Sono Stato dalle 7,00 alle 7.30 nel Parcheggio piccolo dove davano i Cartellini!! alle 7, 32 siamo partiti!! ho visto diversi Tuoi compagni ma te e Andrea NO:cry noi siamo partiti come si fa in qst Competizioni!! Ritmo blando fino a Montepiano,Ristoro e poi Via x il Lungo eravamo in sei di Noi,fatto in 5h e 32 effettive 252055_1570587684311_1824074897_1014523_7033058_n.jpg ...arrivati a Viaccia alle 13,15!!o-o Bellissima Gionata di Sport!! infatti Giovedì si replica andiamo alla Chianti Classic!!
ps Spiacente di nn avervi conosciuto,cmq appena finiscono gli Impegni del campionato TOSCANO di Cicloturismo una domenica lascio il Gruppo e vengo a farmi una Pedalata con Tutti Voi!! 253732_1570587404304_1824074897_1014522_7246405_n.jpg o-o
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ehi newbeetle... Sono stato con voi fino a sasseta poi ho girato per gli 80...ho dato una tirata a freddo per riportare sotto la dona in via Bologna e questo, insieme alla guarnitura 52/38 non ha giovato alla mia prestazione...comunque buona per aver percorso 850km dopo tre anni di fermo e 95,2 kg di peso... Si organizza per Sabato e Domenica prossimi...cmq e' stato un piacere conoscere nuovi compagni di pedale...

Dai non è affatto male! anche se i chilometri nelle gambe non sono tutto..purtroppo ieri ho durato una faticaccia enorme a tenere dietro un amico che da un anno a smesso con il ciclismo e fa solo palestra... lui da inizio anno ha fatto si e no 500km ed io più di 4000....che vergogna!
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Propongo ciò:
GIOVEDì --> uscita 3.30h/4
SABATO --> uscita 2.30h/3 leggera
DOMENICA --> uscita 3.30h/4

chi si aggrega? o meglio...che ci presta un gruppo a cui aggregarsi?

Questa settimana faccio scarico perché ho troppi chilometri accumulati sulle gambe quindi esco morbido.
faccio martedì mattina e Giovedì mattina con la squadra lenta (i vecchietti della ciclistica)
mentre sabato faccio un po di scarico tranquillo da solo.
poi domenica si era parlato di fare una girata con quel mio amico che ha ripreso da poco ad andare, ma che già mi ha fatto fare i 120km del giro dei due bacini in 4 ore poco più:wacko::wacko:
ed altri 5-6 giovani della squadra.
non è sicuro che vada con loro ma se vado con loro i ritmi saranno sostenuti, ma onestamente ho più voglia di fare una settimana più blanda.


Detto questo se volete potete aggregarvi al nostro gruppetto di 7-8 sia martedì che giovedì, non preoccupatevi sono gli anziani del gruppo e si va tutti tranquilli senza competizione e facciamo percorsi più corti..se non ci state dietro vuol dire che avete forato!

per sabato e domenica ancora non so ma potrei anche dare buca ai velocisti di domenica per prendermi un turno di riposo come cianellibike, anche io sono curioso di fare una pedalata con un po di gente nuova!...

p.s. ma ci avete visto con le nuove tutine?
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao ragazzi!
Io vi posso raccontare la mia su domenica...
Al di la della levataccia che come dice Gianluca, ci si fa l'abitudine, sono rimasto molto contento della giornata a due ruote. Intanto è stato un piacere conoscervi tutti, e un pò un peccato non aver fatto la corsa insieme per conoscerci ancora meglio! Ma so che comunque capiterà senz'altro l'occasione!
Per quanto mi riguarda ero nel gruppo insieme a marco e gli altri fino all'inizio della salita per montepiano, un pò dispiaciuti per lo spacco che ha condannato antonio e la donatella a rimanere indetro...appena la strada ha cominciato a salire, ho sentito che la gamba c'era, ed ho provato-invano-a raggiungere gianluca, che ormai era da mezz'ora in vetta e stava rilassandosi su di un prato nell'attesa!
Tutto bene insomma, ma dal Brasimone è stata un'attesa per il ristoro, perchè la fame ha cominciato fastidiosamente a farsi sentire! Poi no, dopo una crostata da premio, una meraviglia di percorso e di panorami, confesso che mi son sentito soddisfatto anche di come sono andato in discesa-per me ottima ma oggettivamente ridicola per la velocità!
Fantastica la compagnia anche del gruppo dei "ramarri" grandi e simpaticissimi compagni di giro, che ringrazio pubblicamente perchè mi hanno aiutato e agevolato non poco per tutto il tragitto-nonchè tirato come matti in pianura!.
Unico neo per me, il passaggio dalla collina vecchia, non una strada ma una vera e propria vergogna sotto le ruote! Buchi, fosse, rami, sassi, brecciolino...ogni optional immaginabile! Soprattutto-ahimè!-per scendere...
Comunque sono rimasto tanto contento, e spero-mi ripeto-si ripeta presto!
Buona serata ragazzi!
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ciao ragazzi!
Io vi posso raccontare la mia su domenica...
Al di la della levataccia che come dice Gianluca, ci si fa l'abitudine, sono rimasto molto contento della giornata a due ruote. Intanto è stato un piacere conoscervi tutti, e un pò un peccato non aver fatto la corsa insieme per conoscerci ancora meglio! Ma so che comunque capiterà senz'altro l'occasione!
Per quanto mi riguarda ero nel gruppo insieme a marco e gli altri fino all'inizio della salita per montepiano, un pò dispiaciuti per lo spacco che ha condannato antonio e la donatella a rimanere indetro...appena la strada ha cominciato a salire, ho sentito che la gamba c'era, ed ho provato-invano-a raggiungere gianluca, che ormai era da mezz'ora in vetta e stava rilassandosi su di un prato nell'attesa!
Tutto bene insomma, ma dal Brasimone è stata un'attesa per il ristoro, perchè la fame ha cominciato fastidiosamente a farsi sentire! Poi no, dopo una crostata da premio, una meraviglia di percorso e di panorami, confesso che mi son sentito soddisfatto anche di come sono andato in discesa-per me ottima ma oggettivamente ridicola per la velocità!
Fantastica la compagnia anche del gruppo dei "ramarri" grandi e simpaticissimi compagni di giro, che ringrazio pubblicamente perchè mi hanno aiutato e agevolato non poco per tutto il tragitto-nonchè tirato come matti in pianura!.
Unico neo per me, il passaggio dalla collina vecchia, non una strada ma una vera e propria vergogna sotto le ruote! Buchi, fosse, rami, sassi, brecciolino...ogni optional immaginabile! Soprattutto-ahimè!-per scendere...
Comunque sono rimasto tanto contento, e spero-mi ripeto-si ripeta presto!
Buona serata ragazzi!

Grande Marco!! ;-) Stai migliorando una cifra!! Io in salita son "lento" :mrgreen: è in pianura e nel vallonato che spingo forte :-x ;-) E' stato un piacerone come sempre!!

dove? ci abito anche io....se tornano gli orari ed i giorni ci si potrebbe incrociare....

Allora.. io sto in via Firenze al 327.. hai presente dove c'era la pizza al taglio sulla dx andando verso Prato?? bene, passata la pizzeria poco più avanti sulla dx c'è un piazzalino privato.. io sto lì!! ;-) Poco prima del circolo!! o-o