si si, questo l'ho capito.
A me delle fulcrum spaventa solo il fatto dello scarso confort.
Delle Durace c'è chi dice poi che non frenino un granché.. boh...
domani passo dal Lenzi e sento un po'.
Eventuali alternative di pari livello ci sono? a me interessa una ruota a basso profilo con basso peso ma pista frenante in alluminio... mi sembra che il lenzi tratti anche prodigy e marchisio. Questi marchi hanno in gamma qualcosa di interessante?
ho avuto le Prodigy e possiedo adesso delle marchisio, fra le due Marchisio è preferibile vista l'assistenza fantastica e poi sono assemblate da dio in un anno e mezzo mai registrate.
le prodigy hanno un rapporto qualità prezzo fantastico e dei buoni mozzi molto scorrevoli. a parità di prezzo sono molto più leggere delel rivali, ma le mie (ed anche altre secondo il lenzi) tendevono a perdere la centratura molte volte da nuove... le mie le ho fatte ricentrare non so quante volte i primi 3-4 mesi.. alal fine abbiamo dovuto mettergli il frena filetti alla ruota posteriore, da allora nessuno problema.
le mie che sono fra le più leggere sono anche comode e non mi paiono così poco rigide. in frenata non ho notato differenze con le R0 che avevo.
che altro dire...a si non soffrono molto il vento... più poco meno delle T-800 (che su questo visto che sono medio profilo in carbo sono eccezionali!)

...io ogni anno la faccio almeno una decina di volte in discesa e a volte l'ho fatta anche sotto l'acqua...in salita l'ho fatta solo una volta perchè è si dura ma la trovo brutta, preferisco salire dalle altre Migliana fra tutte... e se proprio ho voglia di vertigini Migliana da lago verde