Ti dirò snacke.. in inverno con strade umide, sporche, ecc.. a me il 25 ha fatto davvo comodo![]()
ti dirò in quelle situazioni mi limito ad andare più piano in curva

Ti dirò snacke.. in inverno con strade umide, sporche, ecc.. a me il 25 ha fatto davvo comodo![]()

Ti direi il Fortezza tri comp...li ho anche io e sono da paura..., se vuoi toccarli con mano basta che mi dici e ci troviamo...
Ho un paio di spinergy tubolare con montati propio i vredestein fortezza pro..morbidi, scorrevoli, resistenti alle forature e in curva eccezionali...sono come i copertoncini ma migliori di almento due/tre volte...
Per Me sono una Garanzia i Vredestein Tri comp...grande resa su tutte le Situazioni Corsa//meteo!!Tanto per la statistica, io vado di 3 comp ma su qualche ruota anche 4 comp: sarà che sono un cinghiale ma non sento la differenza, allora compro solo 3 comp, costano meno. Dimenticavo, ci ho percorso ogni tipo di strada, asciutta, bagnata addirittura sterrata (ma sterrata a bono, quasi da mtb). Forai, qualche anno orsono, salendo da Vinci grazie a qualche bontempone che aveva buttato le cimici e questa primavera (Marco testimone), quando presi un vetrino. Ciao a tutti, Fabrizio.

io ne ho provati pochi, ma tra questi i GP4000s svettano nettamente. Vanno bene ovunque, un grip magnifico, confidenza allo stato puro.
Secondo un test che ho letto sono anche tra i più scorrevoli, se non i più scorrevoli in assoluto.
Ah: i Gp 4 season, sempre nella stessa comparativa, andavano pochissimo meglio sul baganto, ma molto peggio in tutto il resto.
Ed era un test con dati strumentali di altissimo livello.
Michelin ottime gomme ma come tenuta nettamente inferiori alle altre
Prendi 23... Senti il Fabbrino, dovrebbe averli... 0574/950909
Sono 175cm x 75kg.. devo arrivare a 70 tondi!! E gl'è che mangio come un maiale.. 
questa settimana non ho toccato MAI la bici.
Domenica chissa che bottò che fò :asd:
Domenica io vado ad un'escursione "trial" (ovvero corsa a piedi in salita su stntiero.. davvero dura) e stasera primo attacco ai 10.000 per vedere il personale e stabile un RG (ritmo gara :-) ).. per adesso copro in in 1h 20min i 16km 
questo we son messo male. Forse riesco a pedalare sabato pomeriggio ma non ne sono sicuro.
Purtroppo mia moglie lavora e ho mio babbo in ospedale.... =(