Domenica ore 8.10 in via del seminario per la partenza della cicloturistica
Domenica ore 8.10 in via del seminario per la partenza della cicloturistica

Domenica ore 8.10 in via del seminario per la partenza della cicloturistica
daaaaaiii ma ti perdi un weekend con un meteo del genere a fare allenamento?Bravi ragazzi pedalateIo mi dedico ad una mia due giorni di allenamento, vi avrei accompagnato moooolto volentieri ma questo fine settimana sia sabato che domenica devo curare questi specifici.. poi il prox week c'è la Val di Cecina e vorrei fare un bel lungo
Buone pedalate gente!!
![]()

daaaaaiii ma ti perdi un weekend con un meteo del genere a fare allenamento?
ma daaaaiiiiiii
cmq oh, scherzi a parte, la Val di Cecina la volevo fare anch'io... da lunedì inizio ad informarmi anche su cosa fanno gli altri paperi...

No no sono fuori mica sui rulli!!ti dico anche quel che faccio
Domani 3h e mezza di sola pianura con tassativa media totale di "almeno" 95 rpm facendo tutto a fondo lungo e serie da 30min al medio (sempre in pianura) a 100rpm
Domenica: almeno 4h ore e mezza con almeno 3x30min al medio (anche con salita) a 100rpm pianura se fatto in salita ad almeno 85rpmTi assicuro Michele che in gruppo non si fa un allenamento del genere.. non per altro ma diventa difficile "incastrarlo" in un giro
Per la Val di Cecina sicuramente siamo io, te, l'altro Michele che hai conosciuto, Massimiliano (che hai visto una volta) e poi altri paperi se ci sonoE' davvero bella..
![]()

La partenza è tra le 8.15 e le 8.45, quindi per me ok per le 8.10.
Mi sa che vengo in macchina.. arrivare li son 12km per me... +12 per il ritorno.
Se mi metto nelle gambe altri 24km rischio davvero di non riuscire a finire il lungo..
cmq poi decido...

Ciao ragazzi, io esco domattina presto, perchè alle 11 e mezzo devo già stare a casa! Voi andate tutti di pomeriggio? Fatemi sapere...per domenica mattina devo fissare con Mario per il tesserino, magari ci sentiamo io e snake per messaggio per fissare per la domenica!![]()

io ho pedalato oggi pomeriggio: UNA FAVOLA!!!
Pantalone estivo e maglia leggera a maniche lunghe!
Domani riposo (o meglio: faccio il babbo... quindi mica tanto riposo..)
Domenica cicloturistica.
Raga appena si arriva domenica andiamo subito a segnarci, non aspettiamo che ci siano tutti.. così evitiamo di fare tutto all'ultimo.
Mi piacerebbe beccare la partenza dell 8.30.. non tanto per la tv (non ho il completo dei paperi invernale purtroppo) ma perché la maggior parte partono a quell'ora e mi piacerebbe rimanere il più possibile in gruppo...
E poi se no non si pedala con mac!!! :eek:
io ho pedalato oggi pomeriggio: UNA FAVOLA!!!
Pantalone estivo e maglia leggera a maniche lunghe!
Domani riposo (o meglio: faccio il babbo... quindi mica tanto riposo..)
Domenica cicloturistica.
Raga appena si arriva domenica andiamo subito a segnarci, non aspettiamo che ci siano tutti.. così evitiamo di fare tutto all'ultimo.
Mi piacerebbe beccare la partenza dell 8.30.. non tanto per la tv (non ho il completo dei paperi invernale purtroppo) ma perché la maggior parte partono a quell'ora e mi piacerebbe rimanere il più possibile in gruppo...
E poi se no non si pedala con mac!!! :eek:

oh.. se no ti imbuchi e i 7 euro glieli dai lo stesso senza segnarti, visto che sono per beneficenza...Per me no problem! Ci becchiamo direttamente li allora? L'unico neo è il tesserino...spero di averlo domani!![]()

io sono andato ieri in bdc e oggi giratina in ciclabile con la mtb giusto per godersi il sole.
bhé come ho detto io sono li ben prima.. e forse parto pure dopo per aspettare i ritardatari della nostra squadra... qualche minuto in più per partire lo possiamo aspettare pure noi.
e poi bisogna anche vedere se il mac ce la fa a starvi dietro...sono indietrissimo di preparazione..fra incidente, costole rotte tamponamento in bici ed altro non salgo in bici da quasi due mesi!!

oh.. se no ti imbuchi e i 7 euro glieli dai lo stesso senza segnarti, visto che sono per beneficenza...![]()
Scommettiamo che mi dai via anche senza preparazione?
Io dico che te mi daresti via anche trainando a peso morto un altro ciclista!!!
Sta' bono va... bisogna vede' se noi ti si riesce a sta' dietro!!!![]()
Ore 8 allo studio mio di via Bologna, ore 8.10 in via del seminario....