Pedalate tranquille a Prato

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Domenica ore 8.10 in via del seminario per la partenza della cicloturistica

Bravi ragazzi pedalate ;-) Io mi dedico ad una mia due giorni di allenamento, vi avrei accompagnato moooolto volentieri ma questo fine settimana sia sabato che domenica devo curare questi specifici.. poi il prox week c'è la Val di Cecina e vorrei fare un bel lungo ;-) Buone pedalate gente!! o-o
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Domenica ore 8.10 in via del seminario per la partenza della cicloturistica

La partenza è tra le 8.15 e le 8.45, quindi per me ok per le 8.10.

Mi sa che vengo in macchina.. arrivare li son 12km per me... +12 per il ritorno.

Se mi metto nelle gambe altri 24km rischio davvero di non riuscire a finire il lungo..

cmq poi decido...
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Bravi ragazzi pedalate ;-) Io mi dedico ad una mia due giorni di allenamento, vi avrei accompagnato moooolto volentieri ma questo fine settimana sia sabato che domenica devo curare questi specifici.. poi il prox week c'è la Val di Cecina e vorrei fare un bel lungo ;-) Buone pedalate gente!! o-o
daaaaaiii ma ti perdi un weekend con un meteo del genere a fare allenamento?

ma daaaaiiiiiii :mrgreen:

:-x

cmq oh, scherzi a parte, la Val di Cecina la volevo fare anch'io... da lunedì inizio ad informarmi anche su cosa fanno gli altri paperi...
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
daaaaaiii ma ti perdi un weekend con un meteo del genere a fare allenamento?

ma daaaaiiiiiii :mrgreen:

:-x

cmq oh, scherzi a parte, la Val di Cecina la volevo fare anch'io... da lunedì inizio ad informarmi anche su cosa fanno gli altri paperi...

No no sono fuori mica sui rulli!! :mrgreen: ti dico anche quel che faccio ;-)
Domani 3h e mezza di sola pianura con tassativa media totale di "almeno" 95 rpm facendo tutto a fondo lungo e serie da 30min al medio (sempre in pianura) a 100rpm ;-)
Domenica: almeno 4h ore e mezza con almeno 3x30min al medio (anche con salita) a 100rpm pianura se fatto in salita ad almeno 85rpm ;-) Ti assicuro Michele che in gruppo non si fa un allenamento del genere.. non per altro ma diventa difficile "incastrarlo" in un giro :bua:
Per la Val di Cecina sicuramente siamo io, te, l'altro Michele che hai conosciuto, Massimiliano (che hai visto una volta) e poi altri paperi se ci sono ;-) E' davvero bella.. ;-)
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
No no sono fuori mica sui rulli!! :mrgreen: ti dico anche quel che faccio ;-)
Domani 3h e mezza di sola pianura con tassativa media totale di "almeno" 95 rpm facendo tutto a fondo lungo e serie da 30min al medio (sempre in pianura) a 100rpm ;-)
Domenica: almeno 4h ore e mezza con almeno 3x30min al medio (anche con salita) a 100rpm pianura se fatto in salita ad almeno 85rpm ;-) Ti assicuro Michele che in gruppo non si fa un allenamento del genere.. non per altro ma diventa difficile "incastrarlo" in un giro :bua:
Per la Val di Cecina sicuramente siamo io, te, l'altro Michele che hai conosciuto, Massimiliano (che hai visto una volta) e poi altri paperi se ci sono ;-) E' davvero bella.. ;-)

Io devo ancora prenotare.. ed ho visto che se non prenoto entro lunedì poi spendo 37 invece di 27!!! :wacko:

Lunedì guardo il meteo e decido... o meglio: mi consulto con la mi moglie e decide lei! hahaha :mrgreen:
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
La partenza è tra le 8.15 e le 8.45, quindi per me ok per le 8.10.

Mi sa che vengo in macchina.. arrivare li son 12km per me... +12 per il ritorno.

Se mi metto nelle gambe altri 24km rischio davvero di non riuscire a finire il lungo..

cmq poi decido...

Io arriverò li verso le 7:45 per iscrivere tutta la mia squadra visto che abito vicino, poi arrivano loro e partiamo assieme alle 8:30 quando c'è la tv a riprendere!
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Piuttosto domani alle 14 noi ci troviamo al circolo di sant'ippolito qualcuni si aggrega o va da altre parti che ci aggiungiamo noi?
Su su facciamola una bella pedalata assieme!!
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao ragazzi, io esco domattina presto, perchè alle 11 e mezzo devo già stare a casa! Voi andate tutti di pomeriggio? Fatemi sapere...per domenica mattina devo fissare con Mario per il tesserino, magari ci sentiamo io e snake per messaggio per fissare per la domenica! o-o
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao ragazzi, io esco domattina presto, perchè alle 11 e mezzo devo già stare a casa! Voi andate tutti di pomeriggio? Fatemi sapere...per domenica mattina devo fissare con Mario per il tesserino, magari ci sentiamo io e snake per messaggio per fissare per la domenica! o-o

quindi ci vedremo domenica mattina, noi saremo li dalle 8:20 in poi la mia squadra..io una mezzoretta prima per iscrivere tutti gli altri in anrticipo...brutta storia entrare nel consiglio direttivo:mrgreen:

voi paperini a che ora arrivate?
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Snake mi fai sapere come decidi di organizzarti per domani e per domenica, se riusciamo ci becchiamo e ci risalutiamo un attimo...tanto per rivederci in abiti da ciclista..l'ultima volta che ti ho visto mi stavi macellando la mascella!!!!
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
io ho pedalato oggi pomeriggio: UNA FAVOLA!!!

Pantalone estivo e maglia leggera a maniche lunghe!

Domani riposo (o meglio: faccio il babbo... quindi mica tanto riposo.. :mrgreen: )

Domenica cicloturistica.

Raga appena si arriva domenica andiamo subito a segnarci, non aspettiamo che ci siano tutti.. così evitiamo di fare tutto all'ultimo.

Mi piacerebbe beccare la partenza dell 8.30.. non tanto per la tv (non ho il completo dei paperi invernale purtroppo) ma perché la maggior parte partono a quell'ora e mi piacerebbe rimanere il più possibile in gruppo... o-o

E poi se no non si pedala con mac!!! :eek:
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
io ho pedalato oggi pomeriggio: UNA FAVOLA!!!

Pantalone estivo e maglia leggera a maniche lunghe!

Domani riposo (o meglio: faccio il babbo... quindi mica tanto riposo.. :mrgreen: )

Domenica cicloturistica.

Raga appena si arriva domenica andiamo subito a segnarci, non aspettiamo che ci siano tutti.. così evitiamo di fare tutto all'ultimo.

Mi piacerebbe beccare la partenza dell 8.30.. non tanto per la tv (non ho il completo dei paperi invernale purtroppo) ma perché la maggior parte partono a quell'ora e mi piacerebbe rimanere il più possibile in gruppo... o-o

E poi se no non si pedala con mac!!! :eek:

io sono andato ieri in bdc e oggi giratina in ciclabile con la mtb giusto per godersi il sole.

bhé come ho detto io sono li ben prima.. e forse parto pure dopo per aspettare i ritardatari della nostra squadra... qualche minuto in più per partire lo possiamo aspettare pure noi.

e poi bisogna anche vedere se il mac ce la fa a starvi dietro...sono indietrissimo di preparazione..fra incidente, costole rotte tamponamento in bici ed altro non salgo in bici da quasi due mesi!!
 
Ultima modifica:

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
io ho pedalato oggi pomeriggio: UNA FAVOLA!!!

Pantalone estivo e maglia leggera a maniche lunghe!

Domani riposo (o meglio: faccio il babbo... quindi mica tanto riposo.. :mrgreen: )

Domenica cicloturistica.

Raga appena si arriva domenica andiamo subito a segnarci, non aspettiamo che ci siano tutti.. così evitiamo di fare tutto all'ultimo.

Mi piacerebbe beccare la partenza dell 8.30.. non tanto per la tv (non ho il completo dei paperi invernale purtroppo) ma perché la maggior parte partono a quell'ora e mi piacerebbe rimanere il più possibile in gruppo... o-o

E poi se no non si pedala con mac!!! :eek:

Per me no problem! Ci becchiamo direttamente li allora? L'unico neo è il tesserino...spero di averlo domani!;nonzo%
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
io sono andato ieri in bdc e oggi giratina in ciclabile con la mtb giusto per godersi il sole.

bhé come ho detto io sono li ben prima.. e forse parto pure dopo per aspettare i ritardatari della nostra squadra... qualche minuto in più per partire lo possiamo aspettare pure noi.

e poi bisogna anche vedere se il mac ce la fa a starvi dietro...sono indietrissimo di preparazione..fra incidente, costole rotte tamponamento in bici ed altro non salgo in bici da quasi due mesi!!

Scommettiamo che mi dai via anche senza preparazione?

Io dico che te mi daresti via anche trainando a peso morto un altro ciclista!!! :mrgreen:

Sta' bono va... bisogna vede' se noi ti si riesce a sta' dietro!!! o-o
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
oh.. se no ti imbuchi e i 7 euro glieli dai lo stesso senza segnarti, visto che sono per beneficenza... o-o

oppure ti infilo a nome di uno dei feraglini che non partecipa;-)
basta che non pubblicizzi troppo la cosa.

p.s 7euro è il costo del raduno, che serve in buona parte al pagamento dei costi.. se vuoi fare anche la donazione di beneficenza puoi pagare 10 euro.

in ogni caso darai dei soldi in beneficenza..
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Scommettiamo che mi dai via anche senza preparazione?

Io dico che te mi daresti via anche trainando a peso morto un altro ciclista!!! :mrgreen:

Sta' bono va... bisogna vede' se noi ti si riesce a sta' dietro!!! o-o

si e poi? pedalando con una gamba sola? sono cotto ed imballato tra due o tre settimane sarò il solito di prima o quasi ma in questi giorni vado meno della metà!
e poi il ciclista a traino ce l'ho davvero...tutta la ciccia che ho messo su per il letargo, sai come è..l'iunverno è stato freddo ho dovuto difendermi a colpi di dolci e pasta in forno!!