Questo fine settimana sarò dei vostri domani (sabato) e non domenica... attendo informazioni![]()
Da indoe tu parti? Per noi la direzione sarebbe da la querce verso indicatore...
Questo fine settimana sarò dei vostri domani (sabato) e non domenica... attendo informazioni![]()
Io pedalo con i medici... 3482501483
Ore 9.30 davanti alla gelateria Anieare a meta' viale della repubblica
Vieni anche tu domani con noi...

Anche per Domenica ma con partenza alle 9.
Anche per Domenica ma con partenza alle 9.
Marco io, come al solito, il sabato se ce la fo' faccio una sgambatina ina ina...
cioè un'oretta frullando a 100rpm e con cuore non sopra ai 140. Insomma una preparazione per la domenica che fa anche un po' di dimagrimento, tutto qua!
Magari faccio qualche piccolo allungo, ma non si può certo definire propriamente "un giro in bici"
hahaha![]()
Tu domani quindi che combini? A che ora ti ritrovi?
Io sono con i paperi! Solita ora solito posto: circolo di paperino ore 8.30! :)
Sai che non so di preciso dove sia il circolo di paperino?!
Sai dov'e' la caserma dei pompieri in tangenziale verso le fontanelle? Potremmo trovarci li alle 8.20 se vuoi. Non mi connetto piu, scrivimi via sms a 333 1743355
Magari non dopo mezzanotte e non prima delle 7 grazie :D

Purtroppo domenica è successa una piccola disavventura mentre salivamo in gruppo il vinci osso ed un altro ciclista si sono toccati e sono caduti entrambi, per fortuna Alessio sta bene ha solo leggere escoriazioni.
la peggio la avuta l'altro ciclista a cui si è slogata la spalla..
gli faccio i miei auguri...
p.s. Osso o snake se servo per la testimonianza sono qui a disposizione.
Domani mattina Sabato 17 Marzo il ritrovo è alle ore 9 a metà viale della Repubblica, vicino alla gelateria Anisare...
per Domenica ore 8 al circolo di Coiano per la cicloturistica...chi vuole aggregarsi mi faccia sapere via cellulare