Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Marco io, come al solito, il sabato se ce la fo' faccio una sgambatina ina ina...

cioè un'oretta frullando a 100rpm e con cuore non sopra ai 140. Insomma una preparazione per la domenica che fa anche un po' di dimagrimento, tutto qua!

Magari faccio qualche piccolo allungo, ma non si può certo definire propriamente "un giro in bici"

hahaha :mrgreen:

Tu domani quindi che combini? A che ora ti ritrovi?

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Purtroppo domenica è successa una piccola disavventura mentre salivamo in gruppo il vinci osso ed un altro ciclista si sono toccati e sono caduti entrambi, per fortuna Alessio sta bene ha solo leggere escoriazioni.
la peggio la avuta l'altro ciclista a cui si è slogata la spalla..

gli faccio i miei auguri...

p.s. Osso o snake se servo per la testimonianza sono qui a disposizione.

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Purtroppo domenica è successa una piccola disavventura mentre salivamo in gruppo il vinci osso ed un altro ciclista si sono toccati e sono caduti entrambi, per fortuna Alessio sta bene ha solo leggere escoriazioni.
la peggio la avuta l'altro ciclista a cui si è slogata la spalla..

gli faccio i miei auguri...

p.s. Osso o snake se servo per la testimonianza sono qui a disposizione.

Buonanotte a tutti ragazzi.

Mi dispiace molto, ho sentito per fortuna però da snake che osso è a posto!

Sabato mattina che giro avete in programma di fare? io ho il coprifuoco per mezzogiorno...

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Domani mattina Sabato 17 Marzo il ritrovo è alle ore 9 a metà viale della Repubblica, vicino alla gelateria Anisare...
per Domenica ore 8 al circolo di Coiano per la cicloturistica...chi vuole aggregarsi mi faccia sapere via cellulare

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Domani mattina Sabato 17 Marzo il ritrovo è alle ore 9 a metà viale della Repubblica, vicino alla gelateria Anisare...
per Domenica ore 8 al circolo di Coiano per la cicloturistica...chi vuole aggregarsi mi faccia sapere via cellulare

Buonasera ragazzi, che giro avete in mente di fare? Ce la faccio a tornare per le 12? Senno mi "stacco" prima! o-o