Buonasera a tutti ragazzi...Allora Osso tornato già in sella, benissimo!
@Lava & Mac===Ma nemmeno un giro fatto verso Montelupo, Vinci, e ritorno dopo sceso il Samba?
P.S.Ormai questo abbigliamento mi manda nei matti...penso il pomeriggio con l'estivo sia ok, al limite portarsi dei manicotti no? Ma domenica mattina come vi agghingate voi? Ho appena preso il 3/4 con la maglia manica lunga del Paperino, e mi sa che nemmeno le rinnovo ste cose...si passa direttamente al più leggero. Voi che ne dirte?
Se sabato pomeriggio è come oggi, puoi mettere tranquillamente l'estivo e ti porti dietro un antivento smanicato... se peggiora puoi mettere sempre pantaloni corti e maglia a maniche lunghe...
Io mi oriento sul momento: guardo il termometro, guardo quanto vento c'è e decido


