Pedalate tranquille a Prato

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Buonasera a tutti ragazzi...Allora Osso tornato già in sella, benissimo! o-o

@Lava & Mac===Ma nemmeno un giro fatto verso Montelupo, Vinci, e ritorno dopo sceso il Samba? ;nonzo%

P.S.Ormai questo abbigliamento mi manda nei matti...penso il pomeriggio con l'estivo sia ok, al limite portarsi dei manicotti no? Ma domenica mattina come vi agghingate voi? Ho appena preso il 3/4 con la maglia manica lunga del Paperino, e mi sa che nemmeno le rinnovo ste cose...si passa direttamente al più leggero. Voi che ne dirte?

Se sabato pomeriggio è come oggi, puoi mettere tranquillamente l'estivo e ti porti dietro un antivento smanicato... se peggiora puoi mettere sempre pantaloni corti e maglia a maniche lunghe...

Io mi oriento sul momento: guardo il termometro, guardo quanto vento c'è e decido :mrgreen:
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Buonasera a tutti ragazzi...Allora Osso tornato già in sella, benissimo! o-o

@Lava & Mac===Ma nemmeno un giro fatto verso Montelupo, Vinci, e ritorno dopo sceso il Samba? ;nonzo%

P.S.Ormai questo abbigliamento mi manda nei matti...penso il pomeriggio con l'estivo sia ok, al limite portarsi dei manicotti no? Ma domenica mattina come vi agghingate voi? Ho appena preso il 3/4 con la maglia manica lunga del Paperino, e mi sa che nemmeno le rinnovo ste cose...si passa direttamente al più leggero. Voi che ne dirte?

Guarda se vuoi fare il Vinci ok, ma io lo faccio a 150 di cuore te lo dico...

Cmq preferirei arrivare alla Ginestra e tornare indietro... tanto lo so che le salite fatte basse di cuore mi fanno venire 2 palle così!!! :sborone:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
new...domani siamo con i vecchietti....se vuoi accodarti sei il benvenuto ma non teniamo il tuo passo neanche se ci leghiamo alla tua sella.

Io faccio Samba andata e ritorno ;-) Faccio dei lavoretti in pianura ed all'attacco della salita.. 1 ripetuta in crescendo.. ritorno defaticamento ;-) Magari se alle nove passo mooolto volentieri a farvi un saluto o-o
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Buonanotte ragazzi...Michele a che ora parti domani? Io torno a casa verso le 12 e 30 o al massimo l'una...fammi sapere.

Per domenica poi, indicazioni x il circolo o ci ritroviamo prmia da qualche parte?
A domani...notte!
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao m@rco!! ;-) Domani pedalate di pomeriggio eh!? o-o

Buongiorno Gianluca! Si, domattina ho da fare...speriamo bene! Missione casa dolce casa!!!o-o E speriamo di trovarci con Michele perchè non so che orario riesco a fare...Comunque, domenica mattina sei presente anche tu, o ancora in "ritiro spirituale da ripetute"???:mrgreen: Un salutone-one-one! :eek:

Snake, Osso & Mack naturalmente presenti vero???
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Buongiorno Gianluca! Si, domattina ho da fare...speriamo bene! Missione casa dolce casa!!!o-o E speriamo di trovarci con Michele perchè non so che orario riesco a fare...Comunque, domenica mattina sei presente anche tu, o ancora in "ritiro spirituale da ripetute"???:mrgreen: Un salutone-one-one! :eek:

Snake, Osso & Mack naturalmente presenti vero???

Ciao marco.

Io oggi vado ma penso verso le 15. Purtroppo mia moglie torna a casa da lavoro alle 14.20, prima sono con i bimbi...
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Buongiorno Gianluca! Si, domattina ho da fare...speriamo bene! Missione casa dolce casa!!!o-o E speriamo di trovarci con Michele perchè non so che orario riesco a fare...Comunque, domenica mattina sei presente anche tu, o ancora in "ritiro spirituale da ripetute"???:mrgreen: Un salutone-one-one! :eek:

Snake, Osso & Mack naturalmente presenti vero???

Auguri e pazienza per la casa ;-) Ma come.. no sai dove sono domani?? È stata la nostra prima gara.. o-o
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Buonanotte ragazzi...Michele a che ora parti domani? Io torno a casa verso le 12 e 30 o al massimo l'una...fammi sapere.

Per domenica poi, indicazioni x il circolo o ci ritroviamo prmia da qualche parte?
A domani...notte!

Oggi pomeriggio sono al circolo con i vecchietti miei per fare il giro di montevettolini che loro non potranno fare domenica facendo servizio nei ristori. Poi al ritorno do una mano a sistemare l'occorrente per i ristori ed i tavolini per.l'iscrizione.
Adesso invece vado a portare la le frecce per il percorso.
Se non partite troppo presto magari riesco a riprendervi e fare il giro con voi...non lasciatemi solo con lorenzo mi uccide le gambe!!!
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
@New: pensa te come non ho la testa per le gare! Ormai per te questa è una tappa obbligata! Non li sverniciare troppo quest'anno eh! o-o

Mack&Lava: Volevo partire verso l'una e mezzo, le due, magari faccio un giretto e poi mi dirigo verso seano a raccattarti che ne dici? Mack sei con me o devi partire più tardi anche te? Ci becchiamo tutti verso le tre a seano??? ;nonzo%