Inviando una mail a Vittoria,chiedi di farti mettere una suola in carbonio 4 fori ad un modello non top di gamma tipo le Veloce,così facendo non arrivi a quella cifra.Vale la pena spendere 400€ per una scarpa con suola a 4 fori (Lake & c) per avere 3mm di stack in meno rispetto a quello che si ottiene e con gli adattatori per suola a 3 fori ?
Ok ma il catalogo online vittoria delle scarpe dove lo trovo ?Inviando una mail a Vittoria,chiedi di farti mettere una suola in carbonio 4 fori ad un modello non top di gamma tipo le Veloce,così facendo non arrivi a quella cifra.
marketing@vittoria-shoes.com
Ho provato ad inviare un’e-mail ma l’indirizzo che mi hai suggerito non é più attivoInviando una mail a Vittoria,chiedi di farti mettere una suola in carbonio 4 fori ad un modello non top di gamma tipo le Veloce,così facendo non arrivi a quella cifra.
Azz…Ho provato ad inviare un’e-mail ma l’indirizzo che mi hai suggerito non é più attivo
Se ti puo' interessare , attraverso un negoziantre che ha chiamato in Gaerne ,sono riuscito a farmi fare le scarpe con suola 4 fori. Non le producono più, ma avendo ancora qualche suola in casa me le hanno fatte. Mi sembra 250 euro.Ho provato ad inviare un’e-mail ma l’indirizzo che mi hai suggerito non é più attivo
Io avevo preso una volta in mano delle lake a 4 fori e sinceramente non sarei così sicuro nel dire che con 4 fori sono 3mm di stack guadagnato. Sicuramente guadagni 3mm tra esterno suola e pedale, rispetto all'utilizzo dell'adattamento in dotazione (che è +3mm) ma tra piede ed esterno suola con suola piatta 4 fori devi considerare dello stack aggiuntivo dato dallo spessore/ingombro della suola. Quanto più non saprei dire. Secondo me il sistema più sottile era quello con adattatore northwave (+0,5mm) ma queste scarpe non hanno più la qualità di una volta.Vale la pena spendere 400€ per una scarpa con suola a 4 fori (Lake & c) per avere 3mm di stack in meno rispetto a quello che si ottiene e con gli adattatori per suola a 3 fori ?
solo per quello no, imhoVale la pena spendere 400€ per una scarpa con suola a 4 fori (Lake & c) per avere 3mm di stack in meno rispetto a quello che si ottiene e con gli adattatori per suola a 3 fori ?
Vale la pena spendere 400€ per una scarpa con suola a 4 fori (Lake & c) per avere 3mm di stack in meno rispetto a quello che si ottiene e con gli adattatori per suola a 3 fori ?
Inviando una mail a Vittoria,chiedi di farti mettere una suola in carbonio 4 fori ad un modello non top di gamma tipo le Veloce,così facendo non arrivi a quella cifra.
Dal mio punto di vista, come ho scritto più volte in precedenza, si, soprattutto se parliamo di Nimbl. La differenza però non è nella riduzione dello stack quanto nel diverso accoppiamento pedale-scarpa-tacchetta che si ha.Vale la pena spendere 400€ per una scarpa con suola a 4 fori (Lake & c) per avere 3mm di stack in meno rispetto a quello che si ottiene e con gli adattatori per suola a 3 fori ?
Sì,fino a quando Vittoria era autonoma,alla mail che ho messo sopra chiedevi la possibilità di mettere la suola in carbonio 4fori su scarpe non top di gamma.Cioè veramente ti fanno una scarpa praticamente custom, la scarpa che vuoi tu con la suola che vuoi tu, al prezzo normale della scarpa?
Io non le trovo su AliSì,fino a quando Vittoria era autonoma,alla mail che ho messo sopra chiedevi la possibilità di mettere la suola in carbonio 4fori su scarpe non top di gamma.
L’importante che fossero modelli con tomaie compatibili con quella suola stessa.
Al modello Veloce mi hanno fatto questo lavoro,con un sopvrapprezzo di 50€ se non erro.
Insomma,spesi sulle 250 anziché le Revolve che vengono sulle 400€ dove la suola Speedplay è persista da catalogo.
Avendo anche le Revolve,la calzata e i materiali sono però tutt’altra cosa rispetto alle Veloce.
Le Veloce le utilizzo sui rulli,le Revolve in strada.
In casa Vittoria,sempre 4 fori ho anche le Velar in pelle di canguro,forse la tomaia più comoda,ma troppo bassa alla caviglia che non li dà stabilità.
Hyper cycling su Aly fa scarpe con suole 4fori avvolgente tupo Lake/Nimbl,sempre con prezzi non al di sotto delle 250€,ma sembrano davvero fatte bene.
Io non le trovo su Ali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?