ci sono le DMT 4 fori
boh... mi leggerò un po' di impressioni e recensioni...
le lake sembrano effettivamente "fuori dal coro" dei soliti modelli, con soluzioni veramente particolare ma esteticamente sono tremende:
Anch'io sulle Sidi con l'adattatore non sono riuscito a rispettare il giusto posizionamento della tacchetta,ho 44 e mi mancavano quasi 8mm,con le Lake 4 fori nessun problema.La piastrina in acciaio la dovresti trovare dove vendono le scarpe per Speedplay.
Il consiglio che ti posso dare e' quello di vendere le Sidi ed andare sulle Lake 401 4 fori o le 331,e' un'altro mondo a confronto delle Sidi.Io avevo le Sidi Ergo2 e sono passato ad un modello base Lake (Cx236) e ti posso dire che come comodita' c'e' un abisso.
Anch'io sulle Sidi con l'adattatore non sono riuscito a rispettare il giusto posizionamento della tacchetta,ho 44 e mi mancavano quasi 8mm,con le Lake 4 fori nessun problema.La piastrina in acciaio la dovresti trovare dove vendono le scarpe per Speedplay.
Il consiglio che ti posso dare e' quello di vendere le Sidi ed andare sulle Lake 401 4 fori o le 331,e' un'altro mondo a confronto delle Sidi.Io avevo le Sidi Ergo2 e sono passato ad un modello base Lake (Cx236) e ti posso dire che come comodita' c'e' un abisso.
comunque ho visto sul sito Beltrami che il mio negoziante è rivenditore speedplay.... una volta gli ho chiesto info e non me ne ha parlato benissimo di sti pedali... forse non era ancora rivenditore :)
potrei passare e chiedere a lui se ha tutti gli aggeggini speedplay e magari ha pure le ergo3 4 fori in visione
chissà mai che sidi si decida a produrre le ergo 3 4 fori anche rosse/nere/bianche che trovo meno "da infermiere" di quelle tutte bianche
sono un po' "titubante" sugli altri marchi di scarpe... con sidi mi trovo perfettamente ed esteticamente non hanno rivali
lake saranno anche ottime scarpe ma le trovo bruttissime... e come qualità a prima vista mi sembrano inferiori alle sidi
Se il tuo negoziante e' chi penso non ha sidi 4 fori da visionare e con me non ha parlato male di speedplay.
ciao, ho letto la discussione su lake (cui tu hai partecipato) e anche di là ho postato il dilemma equivalenza taglia sidi ergo - lake
tu che venivi da ergo2 hai preso lake del medesimo numero?
sono realmente identiche come calzata?
ho il piede magrissimo - 42 - e le sidi mi vanno strabene in misura 43 e se prendessi lake 401 visto che costano come quasi come un iphone o una guarnitura rotor non vorrei cannare numero sennò mi schioppo le vene
se le sidi ergo3 che ho appena preso le rivendo come niente, le lake se le prendo in misura sbagliata chi le rivende più?
Sulla qualità e finiture non c'è paragone. Nettamente inferiori alle Sidi.lake saranno anche ottime scarpe ma le trovo bruttissime... e come qualità a prima vista mi sembrano inferiori alle sidi
Titolo: Pedali Speedplay
Ergo si parla dei pedali (e solo marginalmente di scarpe).
Per trattare in maniera approfondita delle scarpe (Sidi vs. Lake oppure suole-4-fori) ci sono altri topic.
Nemorino capisco il tuo modo compulsivo di affrontare le cose, ma stai facendo diventare sta discussione una chat.
sanno che la gente per queste cose compra online. Per i pedali non conviene perché altrimenti poi Beltrami non ti fa assistenza. Il che è anche assurdo perché presuppone che uno non possa vivere all'estero, comprare lì e poi venire qui ed avere assistenza ma tant'è...
Ciao li trovi in zona Como o da Cicli Ferca (chiama per conferma) o da Aliverti a Vertemate con Minoprio. Da Aliverti sono sicuro che ci sono visto che sono appena arrivate.Sono stato in 2 negozi di grandi dimensioni autorizzati speedplay ma nessuno tiene accessori relativi a questo tipo di pedali... Nè l'adattatore per arretrare le tacchette, nè la placca per scarpe in carbonio
Oggi passo in altro negozio... Ma trovo la cosa del tutto assurda
Ciao li trovi in zona Como o da Cicli Ferca (chiama per conferma) o da Aliverti a Vertemate con Minoprio. Da Aliverti sono sicuro che ci sono visto che sono appena arrivate.
Ciao li trovi in zona Como o da Cicli Ferca (chiama per conferma) o da Aliverti a Vertemate con Minoprio. Da Aliverti sono sicuro che ci sono visto che sono appena arrivate.
Ma che assistenza dovrebbe richiedere un'adattatore, scusa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?