PEDEMONTE AURATA RS

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
@VECCHIA non posso, da campagnolista duro e puro (forse sono il più campagnolista del forum....), unirmi al coro degli elogi!!! È veramente un missile....ma posso chiederti il perché della scelta dei freni in carbonio anziché i SR? Sai....io sono fissato con i gruppi completi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
Bellissima e Montata TOP.
Pedemonte è un marchio delle mie zone e sono stato da loro per vedere come lavorano e fanno paura.
L'unico appunto te lo faccio sul colore ma è un gusto personale, a me le bici tutte nere mettono tristezza e non le prenderei mai.
BOMBA
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La moda impone bici disc e gia' assemblate e io vado contro corrente ovvero telaio artigianale e componentistica scelta personalmente pezzo per pezzo .
Telaio Pedemonte Aurata RS , Gruppo Campagnolo Superecord 12v , Freni THM Fibula , Ruote Lightweight Obermayer con Tubolari Vittoria Corsa da 23 mm , Attacco THM Tibia , Piega THM Ulna , Reggisella THM Mandibula .
Peso finale con pedali 5,85 kg . Vedi l'allegato 308346 Vedi l'allegato 308347 Vedi l'allegato 308348 Vedi l'allegato 308349
Bellissima!!!
Da quello che ti conosco (purtroppo solo dal Forum), non potevo che aspettarmi uno spettacolo del genere!
Sei coerente con le tue visioni, che non sono contro qualcosa a prescindere, semplicemente tu sai cosa vuoi e scegli quello.
Buon divertimento!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Walter_BS

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
La moda impone bici disc e gia' assemblate e io vado contro corrente ovvero telaio artigianale e componentistica scelta personalmente pezzo per pezzo .
Telaio Pedemonte Aurata RS , Gruppo Campagnolo Superecord 12v , Freni THM Fibula , Ruote Lightweight Obermayer con Tubolari Vittoria Corsa da 23 mm , Attacco THM Tibia , Piega THM Ulna , Reggisella THM Mandibula .
Peso finale con pedali 5,85 kg . Vedi l'allegato 308346 Vedi l'allegato 308347 Vedi l'allegato 308348 Vedi l'allegato 308349
Cazzarola, questa sì che mi piace! Personalmente avrei utilizzato gruppo interamente Super Record 12V, ma de gustibus. Per il resto: chapeau.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.659
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Molto bella, apprezzo molto la scelta del telaio artigianale, che può dare grandi soddisfazioni a ampio spazio di personalizzazione!

Non amo il total black e i freni rim ma è bella bestia! Visto poi il montaggio esagerato sarà un mostro da salita
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Complimenti per l'acquisto.
Questa bici soddisfa tutti e tre i miei principi ispiratori di ciclista da strada: italiana, fatta a mano e allestita Campagnolo.
In foto è molto molto bella, non oso immaginare dal vivo!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Grazie a tutti , rispondo alle domande che mi avete fatto . Allora la versione RS coie' la piu' qualitativa in termini costruttivi e' solo nera , che poi non e' nero ma carbonio a vista e qualche piccola striscia di nero lucido , poi se si vuole te la verniciano ma in un progetto di leggerezza massima anche no . Perche' ho montato i Fibula ? Perche' comunque avrei dovuto prendre i Campagnolo a un perno avendo io i Direct Mount e allora avendo tutta componentistica THM e volendo contenere i pesi ho voluto provare questi che mi mancavano .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Era da tempo che non ti leggevo e mi ero preoccupato. Sei rientrato in grande stile. Come sempre ti dimostri un ciclista vero e un esempio di conoscenza e stile da seguire. Ora ho capito di chi era lo spettacolo mostrato in anteprima da un nostro "amico solitario"!
Auguri per la nuova arrivata: stupenda!
Grazie dei complimenti , ultimamente scrivo poco sul Forum perche' leggo argomenti a me poco interessanti e perche' si rischia sempre di essere attaccati , quindi preferisco evitare .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
@VECCHIA non posso, da campagnolista duro e puro (forse sono il più campagnolista del forum....), unirmi al coro degli elogi!!! È veramente un missile....ma posso chiederti il perché della scelta dei freni in carbonio anziché i SR? Sai....io sono fissato con i gruppi completi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La risposta sui freni l'ho messa sotto e aggiungo che comunque ho gia' due bici montate gruppo completo Campagnolo per cui volevo togliermi questo capriccio per tirare giu' il peso .
 

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
Ora ho capito di chi era lo spettacolo mostrato in anteprima da un nostro "amico solitario"!
Chi l'avvocato solitario che pontifica su tutti gli sfigati che pedalano quando solo lui 'è' il ciclismo?

Mi fa un sacco tenerezza/cappottare dalle risate :-o
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Beh ottimo prezzo o-o direi più che giusto per un prodotto del genere e assurdamente più basso di quello che costano alcuni top di gamma che però sono prodotti di serie...
Forse dovremo essere noi amatori per primi a snobbare i grandi marchi che per una verniciatura particolare fanno un clamore mediatico e un prezzo assurdo . Io potevo prendere una Dogma F piuttosto che una V3RS ma ho preferito optare per questo prodotto fatto su misura per me . Ho fatto addirittura togliere i fori per il secondo porta borraccia che non ho mai usato .