Allora come richiesto butto giu' due impressioni dopo 4 allenamenti di cui uno lungo e 2 per abbassare il tempo su un paio di salite . Il telaio come comportamento mi ricorda tanto un Ax Lightness provato qualche anno fa , come allora anche oggi sono colpito dalla fluidita' che riesce ad avere in pianura permettendo di tenere le velocita' alte anche se non ha niente di aero . Penso dipenda molto dalla scatola del mc veramente molto rigida . Ovviamente il piatto forte e' la salita dove piu' si spinge e piu' restituisce in prestazioni sia sul ripido che su pendenze piu' regolari , nel fuori sella complice il carro posteriore molto compatto regala accelerazioni fuori dalla norma . Tutto questo lo dico a parita' di
ruote con altri telai che ho o ho avuto . Nonostante le geometrie volutamente sviluppate per la salita mi sono trovato bene anche in discesa e in pianura non ho nessun problema come detto a tenere velocita' interessanti , poi fuori dalle rotonde e' eccezionale , sembra di non avere niente sotto quando si spinge . Ottimo il confort sulle sconnessioni , ho fatto 7 ore di allenamento Sabato e zero fastidi . Direi che sono molto ma molto soddisfatto . Una parola in piu' la spendo per i freni Fibula , mai avrei pensato andassero cosi' bene , frenata potente e modulabile , non sono ancora riuscito a frenare al massimo della corsa della leva , incredibile , direi superiori ai Direct Mount Campagnolo . Ora resta da verificare l'affidabilita' nel tempo perche' pesano esattamente la meta' dei Campagnolo .