A me non piacciono i grandi giri.
Troppi giorni, troppe tappe noiose.
Amo invece le classiche..là si che devi dare il tutto per tutto in una giornata...
Cmq questo giro è particolarmente brutto... a sto punto era piu bello vedere contador e schleck al tour fare surplace
Troppi giorni, troppe tappe noiose.
Amo invece le classiche..là si che devi dare il tutto per tutto in una giornata...
Cmq questo giro è particolarmente brutto... a sto punto era piu bello vedere contador e schleck al tour fare surplace


li entusiasmanti e spesso anche incerti. 