Per chi legge ALVENTO

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.561
12.058
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non la conoscevo...si trova in edicola...?
Io trovo interessante anche Cyclist,ma questa se c'è in edicola proverò ad acquistarla...Alvento, scritto così giusto?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Nemmeno a Bologna.
Probabilmente è una strategia di marketing, si privilegiano gli abbonati poi la rivista arriva in edicola.
in genere tutti gli editori fanno così, altrimenti gli abbonati si incavolano se ricevono la rivista dopo che è uscita in edicola.
oltretutto, in questo periodo ci sono stati parecchi comprensibili problemi con i centri di Poste Italiane che ricevono le riviste, per cui gli editori che erano in grado di anticipare le spedizioni agli abbonati lo hanno fatto, per non rischiare eventuali blocchi.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70 and krm88

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
888
624
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
in genere tutti gli editori fanno così, altrimenti gli abbonati si incavolano se ricevono la rivista dopo che è uscita in edicola.

Non sempre, ad esempio ho un'amica studiosa di storia che era abbonata alla rivista Medioevo ma poi le arrivava dopo che era in uscita in edicola (a volte anche parecchio tempo dopo, tipo che sulla rivista venivano segnalate delle mostre che le interessavano, ma quando arrivava era già troppo tardi) e quindi ora per averla puntuale la compra in edicola. Forse dipende dal distributore, periodici così di nicchia fanno più fatica.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non sempre, ad esempio ho un'amica studiosa di storia che era abbonata alla rivista Medioevo ma poi le arrivava dopo che era in uscita in edicola (a volte anche parecchio tempo dopo, tipo che sulla rivista venivano segnalate delle mostre che le interessavano, ma quando arrivava era già troppo tardi) e quindi ora per averla puntuale la compra in edicola. Forse dipende dal distributore, periodici così di nicchia fanno più fatica.
si vede che l'editore non è tanto organizzato; io lavoro nel settore, e gli abbonamenti sono proprio nella mia area di responsabilità...
 
  • Mi piace
Reactions: rebus and krm88