Proprio oggi mi è capitato di bucare il tubolare, in discesa, in un tratto rettilineo. Era verso le 20, ed ero in un tratto un po' buio, non ho visto una buca: ho sentito un forte rumore metallico e come per istinto mi sono fermato, convinto di aver bucato il tubolare. Così è stato: sentivo come rumore un certo "pfffffff", ho provato con la bomboletta di gonfia e ripara effetto Mariposa, ma niente. Sono ritornato a casa, per fortuna: messo il tubolare a pressione, ma il lattice si vede fuoriuscire su un fianco, pelo pelo poco sopra la pista frenante: possibile che il mio peso non proprio leggero, unitamente alla velocità e alla buca, abbiano fatto lacerare esternamente la camera d'aria del tubolare? Esiste un modo per poterlo riparare o devo mettere mano al portafogli e comperare un tubolare nuovo?
In Italia non ancora. Mi sembra dovrebbe arrivare verso fine anno

non vedo l'oraIn Italia non ancora. Mi sembra dovrebbe arrivare verso fine anno

ottimoavvisa quando entra in commercio, denghiù![]()
alla fine mi son preso sta cosa qua x iniettare il lattice preventivo http://www.lordgunbicycles.com/shop...njector-cafflatex-lattice-tubeles-p-7562.html sperem!!

In Italia non ancora. Mi sembra dovrebbe arrivare verso fine anno

Dovrebbe essere ottimo no?
Se e' un Continental e' abbastanza normale che dopo una buca il tubolare perde nei pressi del bordo del cerchio,in ogni caso con il liquido dovrebbe ripararsi,mi e' successo con un Competition,l'ho riparato senza problemi.Unica cosa,non so' se il liquido antiforatura usato insieme al gonfia e ripara sia meno efficace,io utilizzo solo il liquido antiforatura.
Ma funziona per tutti i tubolari?In Italia non ancora. Mi sembra dovrebbe arrivare verso fine anno
Ce l'ho anch'io. Funziona benealla fine mi son preso sta cosa qua x iniettare il lattice preventivo [url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/siringa-effetto-mariposa-injector-cafflatex-lattice-tubeles-p-7562.html[/URL] sperem!!
A verderlo dal video pubblicitario si, poi vedere come funziona davvero credo sia un'altra storia.
Con i Tufo non credo sia possibile l'utilizzo, con alcuni tubolari (soprattutto camere in lattice) che hanno spesso la camera leggermente incollata al battistrada boh...................come fai a piazzare la pezza proprio tra battistrada e camera?
Certo che se funziona davvero è proprio un bell'oggetto.
Sono d'accordo.bisogna vedere al lato pratico poi.
Ho visto che si prende il kit completo la prima volta e poi vendono le cartucce di ricarica.
È ancora in pre order negli states, sembra spediscono in tutto il mondo con 20$ di spese
Ce l'ho anch'io. Funziona bene
Ragazzi scusate l'ignoranza,per montare due tubolari,un tubetto di mastice può' bastare?Ciao
Esatto, è un Continental competition da 22. E se prima di cantare vittoria e spendere altri soldi provassi a latticizzarlo?