sabby
Passista
confemro i veloflex son odei gran bei tubolari...........i competition ni.....mi stanno deludendo a dir la verità ed effettivanwete si consumano molto velocemente....dietor non lo rimetterò mai!! vanti c'è e lo lascio!
sempre in casa continental eventualmente dietro un gp4000 dovrebbe consumarsi meno velocemente del competitionconfemro i veloflex son odei gran bei tubolari...........i competition ni.....mi stanno deludendo a dir la verità ed effettivanwete si consumano molto velocemente....dietor non lo rimetterò mai!! vanti c'è e lo lascio!
le soluzioni possibili sono pressoché infinitepreferisco un elite ride!!
sempre in casa continental eventualmente dietro un gp4000 dovrebbe consumarsi meno velocemente del competition
no, non va male. Anche perché per chi non ha problemi di schiena ed adotta un assetto in cui il comfort non è prioritario del posteriore conta il peso,bhe no....costa poco ma vale pure poco!!! portato alle tele senza forare quello si!
non è che usi la bdc per skiddareIo ho avuto brutte esperienze come durata anche con quello
[MENTION=5399]Archone[/MENTION] [MENTION=18943]dalmoste[/MENTION] [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]
Il lattice ha fatto egregiamente il suo dovere!!Da sola l'attack non è servita a niente!
Grazie per i consigli!

non è che usi la bdc per skiddare![]()
devo dire di essere rimasto piacevolmente soddisfatto anche con gli sprinter,buona durata,qualche taglietto ma sono riuscito a non forarci (sgrat sgrat) ottimo prezzo buona qualità.sempre in casa continental eventualmente dietro un gp4000 dovrebbe consumarsi meno velocemente del competition

io sto usando gli hi-carbon e mi stanno piacendo come comodità e tenuta,non so ancora per la durata ma per adesso ne sono soddisfattopreferisco un elite ride!!

ho un paio di ruote con i vittoria cx evo da 23,buona la comodità,morbidi e resistenti,solo qualche problemino per centrarli bene sul cerchio,sulla durata poi vi dirò..........le soluzioni possibili sono pressoché infinite
come detto al posteriore può andar bene anche un tirreno

sempre in casa continental eventualmente dietro un gp4000 dovrebbe consumarsi meno velocemente del competition

Se ti stanno piacendo gli Hi carbon pensa i ride!

il veloflex non brilla né per robustezza né per durataAnch'io con il GP4000 appena 2000km e già completamente sulle tele (con 2 tubi di fila...)!
Per il prossimo cambio sono indeciso tra Tufo Elite Ride o Veloflex...
Mi intrigano molto questi ultimi, magari 23 davanti e 25 dietro.
Spero solo che siano robusti come i Conti, con questi ci sono passato sopra a qualsiasi cosa e nessun problema...![]()
il veloflex non brilla né per robustezza né per durata
e la stagionatura è secondo me un passaggio imprescindibile
(cioé non vanno mai comprati e montati)
se sono Tue priorità Ti conviene altro
Quanto alla misura essendo estremamente confortevoli non è necessario prendere 25 o più
minimo 3-6 mesi ... poi se diventano 12-18 meglio ancoraChe periodo consideri adeguato per fare la "stagionatura" dei veloflex?
minimo 3-6 mesi ... poi se diventano 12-18 meglio ancora
se tale passaggio da noia forse ci sono prodotti più adatti sul mercato
il veloflex non brilla né per robustezza né per durata
e la stagionatura è secondo me un passaggio imprescindibile
(cioé non vanno mai comprati e montati)
se sono Tue priorità Ti conviene altro
Quanto alla misura essendo estremamente confortevoli non è necessario prendere 25 o più