se fori e metti il
lattice il tubolare diventa come se avessi messo il lattice preventivamente, cosa cambia?
che non mi devo fermare per strada, levare la valvolilna, mettere il lattice che mi sono portato dietro con la siringa, richiudere la valvolina, fare girare la ruota per distribuire bene il lattice in modo che trovi il foro, rigonfiare, queste operazioni si possono evitare mettendo il lattice preventivamente.
per quelli che dicono che mettendo il lattice preventivamete la ruota e' sbilnciata: e' una balla al piave, il lattice per la forza centrifuga si distribuisce uniformemente per tutta la camera d'aria, come fate a percepire lo sbilancamento della ruota? non so quanto lattice mettete voi ma ne bastano 30 cc per otturare i fori normali, se bilanciate la ruota e' per la valvola, non certo per il lattice preventivo, altrimenti ditemi dove andate a mettere i pesi di bilanciatura
anche se si ottura la valvola bastano 3 minuti e anche meno per rimuovere il lattice che si e' fermato nella stessa, a casa quando si lava la bici si fa manutenzione anche alla valvola, si smonta e la si pulisce, si mette o un po' di svitol o io uso anche il caffelatex remover e per un po' sono a posto, non sto li neanche a vedere di mettere la valvola in posizione di scolo del lattice