Prima di leggere qualche messaggio di rimprovero e rompervi le OO con le solite domande di chi per la prima volta pensa ai "tubolari"
, vorrei chiedervi se a Vs avviso, per chi come me non fa gare mè gf il passaggio - con cambio ruote - ai tubolari è consigliabile o meno.
Il sivende mi ha detto testualmente che per lui dovrei restare come sono ora, "perchè i tubolari non ti darebbero nessun vantaggio"
(NB: i copertoni li compro online, quindi non ha interesse € diretto, mentre i tubolari, obtorto collo, almeno inzialmente dovrei farli montare da lui...)
Se non passo ai tubolari non cambio neanche ruote e resto con le R1 che vanno ottimamente, questo è ovvio. Anche perchè mettere copertoncini su ruote full carbon non mi sembra il massimo. Per quanto più di uno sembra usarle...
, vorrei chiedervi se a Vs avviso, per chi come me non fa gare mè gf il passaggio - con cambio ruote - ai tubolari è consigliabile o meno. Il sivende mi ha detto testualmente che per lui dovrei restare come sono ora, "perchè i tubolari non ti darebbero nessun vantaggio"
(NB: i copertoni li compro online, quindi non ha interesse € diretto, mentre i tubolari, obtorto collo, almeno inzialmente dovrei farli montare da lui...)
Se non passo ai tubolari non cambio neanche ruote e resto con le R1 che vanno ottimamente, questo è ovvio. Anche perchè mettere copertoncini su ruote full carbon non mi sembra il massimo. Per quanto più di uno sembra usarle...