Ruota anteriore Breva Carbon con tubolare Criterium 25 e sgancio rapido Extralite Streeters: 687 grammi....not bad.
domanda probabilmente rettorica. L'hai fatto come in questo video? parte da 5:36. Devi tirare giù la gomma partendo dalla valvola 3-4 volte con assai forza prima che ti entra nel cerchio al lato opposto.
https://www.youtube.com/watch?v=0y2IdFr_KjU

[MENTION=52650]Somec[/MENTION] , mai per comando...

cavoli! quasi come la mia extralite con veloflex sganci carbon-ti 660g.
Madonna santa , il tipo tira un tubolare competition coi piedi prima di montarlo?
Ecco perché li monto da solo ...[MENTION=52650]Somec[/MENTION] , mai per comando...
Ho cenato,
cioè,veramente..
Con tante belle patatine che esistono carichi la foto i mastrolindo?
Non ce la posso fare...
![]()

Ragazzi scusate un secondo,torno al discorso tubolare di scorta da portarsi dietro,avevo fatto domande su il pre incollaggio ed è tutto chiaro,poi ho visto il video del magic mastic di Vittoria e la sua peculiarità è quella di venire solo applicato sul cerchio.... Da qui l'illuminazione,i tubi li monto con il magic,poi il tubo di scorta lo stiro soltanto,lo piego e me lo porto dietro con un tubetto di magic,in caso di bisogno spalmo colla e monto tubo... Dovrebbe funzionare no?
Eh io lo sto aspettando per montare i tubi nuovi...a sto punto allora vado con il vecchio sistema di pre incollaggio e se bucherò vedremo il magik come si presenterà...nel frattempo...sgrat sgrat!no, non funziona. ci vogliono almeno 12 ore per farlo seccare. Ma la tua domanda è propio l'ultimo "misterio" del Magic Mastik, che finora nessuno ha provato. Resta colloso sul cerchio quando si mette la gomma di scorta? Per montare il tubolare è favoloso, l'ho provato, è veramente molto più facile è pulito di ogni altro mastice.
no, non funziona. ci vogliono almeno 12 ore per farlo seccare. Ma la tua domanda è propio l'ultimo "misterio" del Magic Mastik, che finora nessuno ha provato. Resta colloso sul cerchio quando si mette la gomma di scorta? Per montare il tubolare è favoloso, l'ho provato, è veramente molto più facile è pulito di ogni altro mastice.
Veramente, io ho provato. Il Magic mastik rimane un po' colloso solo per qualche giorno, poi diventa secco e non incolla niente.
Comunque si può tornare a casa anche con il tubolare non incollato, basta gonfiarlo bene ed andare piano.
Adesso quando metto le Oxygeno mi sembrano pesanti...![]()
oeh, ma l'hai preso sul serio ????![]()
ciao, le hai già provate le breva con i criterium?
Domanda facile facile (per gli esperti): quando strappate via il tubolare forato il nastro tufo resta sul cerchio? E se sì, in ogni caso o capita che venga via con il tubolare?
Grazie
Strappare via per strada un tubolare tufo incollato con nastro tufo è veramente ostico per non dire quasi impossibile, calcolando che non sei in un ambiante di lavoro idoneo, sei stanco ecc, quindi meglio optare per una lametta così lo tagli in 2, metti il dito dentro e da li lo strappi..
In nastro se il lavoro di incollaggio è stato fatto bene cioè sgrassando per bene sia il cerchio che lafettuccia ne rimane un po' da tutte e due le parti.